PDA

Visualizza la versione completa : Ma lo desideri così tanto?

adalon78
30-03-2007, 12:25
Sentite, voi uomini e donne che sapete tutto sul "la vita l'amore e le vacche ... "

Ma, vi e mai capitato di lottare con le unghie e con i denti per ottenere qualcosa (qualsiasi cosa/stato/condizione) ed arrivare ad un punto di stanchezza da chiedervi se nn sia sbagliato insistere visto che risultati nn ne avete? Quanto desiderate ?

Insomma esiste un limite ? Voi lo spaete riconoscere? Da cosa lo riconoscete?

SONO BIONDA lo so. Ma oggi è venerdì e sono anche stressata :D

andrea_o
30-03-2007, 12:26
No. Mai successo.
Poi ovviamente va fatto in buona fede. Rendersi conto che fosse tempo perso a posteriori e' valido :D:D

miki.
30-03-2007, 12:27
si, è capitato, anche spesso.

sono ancora vivo, no? quindi significa che ancora non ho mollato :D

Fran©esco
30-03-2007, 12:28
Quando comincio ad avere il sospetto che sto trascurando la mia dignità e il mio amor proprio, mollo e mi concentro su altro.

adalon78
Originariamente inviato da andrea_o
No. Mai successo.
Poi ovviamente va fatto in buona fede. Rendersi conto che fosse tempo perso a posteriori e' valido :D:D ti aspettavo al varco. Esplica il concetto di valido.

mame01
due palle sta donna orcoggiuda

andrea_o
30-03-2007, 12:30
Originariamente inviato da adalon78
ti aspettavo al varco. Esplica il concetto di valido.

se l'ho fatto vuol dire che in quel momento ci credevo fermamente. Poi, casomai, a posteriori, ci si rende conto che non ne valeva la pena.
Ma si cresce anche cosi'. Imparando quali siano le cose per cui meriti sputare sangue e quali no.

adalon78
30-03-2007, 12:30
Originariamente inviato da miki.
si, è capitato, anche spesso.

sono ancora vivo, no? quindi significa che ancora non ho mollato :D Ho sempre pensato che sei un grande :unz:
ma tu non ti demoralizzi mai ? non provi mai la sensazione di buttare fatica e amore alle ortiche?

adalon78
30-03-2007, 12:31
Originariamente inviato da mame01
due palle sta donna orcoggiuda no io sono le unghie del gatto :D

mame01
30-03-2007, 12:31
Originariamente inviato da adalon78
Ho sempre pensato che sei un grande :unz:
ma tu non ti demoralizzi mai ? non provi mai la sensazione di buttare fatica e amore alle ortiche?

mamma mia

Loading