Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [skypho] quali contro

[skypho] quali contro

salve a tutti,

sembra dai vs post ke Skypho sia uno dei migliori!

Ebbene...dovrei fare il grande passo..ma per un'azienda.....voi mi consigliate skypho allora? Siamo sicuri che a parte le telefonate nn debba pagare altro? (se nn i vari servizi supplementari che sono esplicitamente a pagamento?)...

e per le fatture? Avevo letto (un pò d tempo fa) ke se si paga tramite bollettino nn le emeteva! E' cambiato?

e poi...

nn dovrebbe occorrermi niente altro...e avendo un numero telefonico (geo) quando l'utente chiama...ovviamente (se nn ho capito male)....io ricevo sempre da pc..giusto?
    Anche se acquistassi il telefono VoIP?

..fatemi sapere..e grazie

nn trovo post recenti da riesumare per accodarmi..x cui....spero d nn aver fatto "doppioni"

ciao

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: [skypho] quali contro

Originariamente inviato da VanessaInfo
    salve a tutti,

sembra dai vs post ke Skypho sia uno dei migliori!

Ebbene...dovrei fare il grande passo..ma per un'azienda.....voi mi consigliate skypho allora? Siamo sicuri che a parte le telefonate nn debba pagare altro? (se nn i vari servizi supplementari che sono esplicitamente a pagamento?)...

e per le fatture? Avevo letto (un pò d tempo fa) ke se si paga tramite bollettino nn le emeteva! E' cambiato?

e poi...

nn dovrebbe occorrermi niente altro...e avendo un numero telefonico (geo) quando l'utente chiama...ovviamente (se nn ho capito male)....io ricevo sempre da pc..giusto?
    Anche se acquistassi il telefono VoIP?

..fatemi sapere..e grazie

nn trovo post recenti da riesumare per accodarmi..x cui....spero d nn aver fatto "doppioni"

ciao

VaneX
    Ce l'ho da 15 mesi.
    Pago via web con carta di credito.
    Scarico e stampo la fattura dopo poche ore.
    Non pago altro a parte le chiamate (anche perchè non c'è altro da pagare ....)
    Ci faccio pure i fax (supporta il T.38).
    Ricevo sui miei vecchi telefoni via ATA, ma puoi ricevere anche sul pc.

Io non lo cambiere con nessun altro ... per risparmiare ulteriormente quanto?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Lo utilizzo da 1 anno e 1 mese e senza dubbio è un servizio eccezionale

Sto risparmiando veramente tantissimo

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Skypho e' il migliore. lo uso da quando e' uscito.

E cosa importantissima: non c'e' mai stato il costo di ricarica e il credito non scade mai, a differenza di tutti gli altri che con la truffa della scadenza del credito si fottono una barcata di soldi.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Anche io uso Skypho e mi trovo bene. Ma valuta anche Ehiweb, che è della stessa "famiglia" d Skypho, di qualità confrontabile, con prezzi simili, ma ha una proposta tariffaria che Skypho non ha ancora sviluppato, la tariffa "solo scatto"
    http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/t...olo_scatto.php
    Conveniente per i clienti che fanno di frequente telefonate più lunghe di 5 minuti.

grazie 1000 a tutti...

scusate una cosa :
    a ho visto sul sito skypho che si può chiamare da un telefono pubblico o dal cellulare con skypho attraverso un numero verde.

ma se ad esempio chiamo da cell. a casa tramite questo servizio pago le tariffe skypho e non quelle del cell ?

Originariamente inviato da sirmark
    scusate una cosa :
    a ho visto sul sito skypho che si può chiamare da un telefono pubblico o dal cellulare con skypho attraverso un numero verde.

ma se ad esempio chiamo da cell. a casa tramite questo servizio pago le tariffe skypho e non quelle del cell ?
    Chiami alle tariffe via numero verde, ma da cellulare, che sono diverse che da fisso o tel pubblico (0,03 € da fisso contro 0,326 € da cellulare ... conviene la tariffa del cellulare !!!).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Chiami alle tariffe via numero verde, ma da cellulare, che sono diverse che da fisso o tel pubblico (0,03 € da fisso contro 0,326 € da cellulare ... conviene la tariffa del cellulare !!!).
    ok grazie, però dal telefono pubblico conviene... sai se funge anche all'estero ?

altra domandina : se uso questo servizio del num. verde chiamando da un altro num. di rete fissa ?

Originariamente inviato da sirmark
    ok grazie, però dal telefono pubblico conviene... sai se funge anche all'estero ?

altra domandina : se uso questo servizio del num. verde chiamando da un altro num. di rete fissa ?
    Non so se all'estero funge.
    Da fisso a fisso, sì.

Permessi di invio