Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio

consiglio

ciao a tutti chiedo a voi consiglio perchè ci sarà qualcuno che ne saprà molto di me..
    devo gestire costantemente una sezione del sito intenet aziendale fatto da pagine statiche sono 4 categrie di prodotti ogni categoria ha più di 200 prodotti.

Le pagine sono statiche perchè facilmente raggiungibili e registrabili nei motori di ricerca ....

Vuoi la mancanza d'informazioni tra team ed il tanto lavoro ... che spesso le pagine non vengono aggiornate.. dando visbilità a prodotti che sono magari fuori catalogo

Beh la mia idea .. è di rendere dinamica la cosa.. ma il mio titolare dice.. di no .. le pagine devono essere statiche perchè .. si registrano nei motori di ricerca..
    sapete darmi qualche consiglio come affontare la cosa ..

mmm non so come affontare il problema.. anche perchè nelle stesse pagine vi è la possibilità di avere dei filtri avevo pensato al metodo rewriting ma avendo IIS ...

grazie

Chi dice che non si indicizzano le pagina dinamiche? è falso, le pagine dinamiche vengono indicizzate, ed usando una buona sitemap non ci sono assolutamente problemi

mmm io trovo con maggiore facoltà pagine html che php

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da salvatore78
    mmm io trovo con maggiore facoltà pagine html che php
    fantasia. Questo sito (non il forum) usa un po' di url-rewriting (pesca un paio di articoli a caso e guarda la struttura dell'url). E poi, perfino il forum, che di url-rewriting non ne fa, viene indicizzato, topic a topic da google (non di rado capita che cercando qualcosa su google ti vengano presentate in prima istanza pagine provenienti da questo forum). Dì al tuo capo che ti lasci fare... anche perché avere un vetrina di articoli non più disponibili o peggio dismessi è la via più breve per perdere clienti.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio