Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sincronizzare 2 flash

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Sincronizzare 2 flash

non credo questa sia la sezione adatta, ma non saprei dove scrivere.
    Ho 2 flash che sono creati in modo da essere sincronizzati, cioè l'azione parte in un flash e finisce nel secondo.
    Volevo sapere se secondo voi esiste un qualche modo di poter far si che siano sincronizzati, cioè per farlo, basterebbe che entrambi venissero visualizzati nello stesso momento.
    Esiste un qualche modo per fare questa cosa?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    miki, mi sa che quello che stai cercando e' il localconnection
    http://livedocs.adobe.com/flash/8_it....html#wp285912
    sposto su actionscript per ora

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    direi che Xinod ha colto nel segno, grazie alle LocalConnection puoi scambiare dati tra i due swf, e con un minimo di actionscript puoi gestire la linea temporale di entrambi, sincronizzandoli di fatto

se fai una ricerca su Google con chiave "guida localconnection" o "tutorial localconnection", troverai diversi siti che ne propongono l'utilizzo in maniera semplice e diretta

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ah grazie mille, non conoscevo questa funzione. Molto utile. ora me la guardo e qualcosa ci tiro fuori.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio