Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Astronometti a me

  1. #1

    Astronometti a me

    Allora, ispirata dal trhead sul compleanno della 16enne che ama le stelle, sto per fare questo acquisto cretino, ora devo scegliere la costellazione,non sono tutte disponibili.
    Posto anche che molto probabilmente il destinatario non vedra' mai questa cosina luminosa a lui intestata, non vorrei comunque "comprarne" una visibile solo dal Guatemala o dalle cime di Machu Picchu, quali sono le costellazioni visibili nel nostro emisfero, fra queste?
    Spero ,anche se il thread mi puzza gia' forte, di non aver sparato una cazzata fantastellare,perdono se l'ho fatto

    http://www.wwsteam.net/regalalestelle/emisfero_up.html
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Non che la pagina sia ricca di info, ma il nome "emisfero_up.html" mi fà pensare che siano tutte dell'emisfero boreale

  3. #3
    Guarda che è una presa per il culo bella e buona, eh...

    Comunque, le costellazioni visibili in Italia sono tutte quelle dell'emisfero nord più quelle del sud più o meno fino all'altezza dello scorpione.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #4
    Originariamente inviato da DonFabio
    Guarda che è una presa per il culo bella e buona, eh...

    Comunque, le costellazioni visibili in Italia sono tutte quelle dell'emisfero nord più quelle del sud più o meno fino all'altezza dello scorpione.
    non so se è una presa per il culo, non ne avevo mai sentito parlare, ma c'è a chi piace fare ste cose

  5. #5
    105 euro???
    Ah beh..pero' sei in buona compagnia dai..c'e' perfino Solange

    Ma dico..dai 100 euro all'UNICEF e ci fai una figura migliore..ma si puo'??
    Domani metto su un bisness di meteoriti marziane, qualche tordo lo trovo sicuro
    "dai il nome del tuo amato al meteorite, e vedi se si schianta su Los Angeles"
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    105 euro???
    Ah beh..pero' sei in buona compagnia dai..c'e' perfino Solange

    Ma dico..dai 100 euro all'UNICEF e ci fai una figura migliore..ma si puo'??
    Domani metto su un bisness di meteoriti marziane, qualche tordo lo trovo sicuro
    "dai il nome del tuo amato al meteorite, e vedi se si schianta su Los Angeles"
    C'è anche questo...e ci sono anche qui i pirla che sborsano...

    I nomi agli oggetti li mette solo la IAU.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  7. #7
    tutto questo mi fa venire in mente quella puntata dei simpson in cui Bart scopre la cometa che si schianterà su Springfield e che prende il nome di "Cometa Bart Simpson"


  8. #8
    e dai,lo so che è una cazzata,ho i miei motivi,mica mi immagino margherita hack che inforca gli occhiali e conviene del fatto che l'asteroide b236 adesso si chiama trottolinoamoroso
    e poi io l'ho presa a pochi dollari su star registry qualcosa
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    e dai,lo so che è una cazzata,ho i miei motivi,mica mi immagino margherita hack che inforca gli occhiali e conviene del fatto che l'asteroide b236 adesso si chiama trottolinoamoroso
    e poi io l'ho presa a pochi dollari su star registry qualcosa

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #10
    mi sembra di ricordare che l'abbia fatto pure agiaco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.