Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET] Attivare/Disattivare schermo secondario

Ho visto che in questo thread è stato scritto il codice per VB6 per cambiare le proprietà degli schermi, anche se non mi sembra che permetta di attivarne o disattivarne uno:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=screen

Cmq io dovrei farlo con VB.NET.
    Ho bisogno di attivare e disattivare il secondo schermo. Ho visto che con System.Windows.Forms.Screen posso vedere molte proprietà degli schermi (numero di schermi collegati, proprietà del "PrimaryScreen"), ma non ho capito come lavorare sullo schermo secondario.

In particolare mi serve riuscire ad attivarlo e disattivarlo. Eventualmente (ma meno importanti) mi servirebbe anche sapere se è già attivo, la risoluzione del secondario (eventualmente impostarla) e che posizione ha lo schermo secondario rispetto al primario.

Conoscete il codice da usare? O qualche sito che spiega l'argomento?
    VB.NET
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

Per ora ho approfondito l'argomento facendo varie prove con System.Windows.Forms.Screen.AllScreens(1) e riesco a ricavare le proprietà dei vari schermi (anche la posizione relativa allo schermo primario), però non riesco ad impostarle...

E soprattutto ancora non so come posso fare per attivare o disattivare uno schermo...
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

Permessi di invio