PDA

Visualizza la versione completa : juventus-doping... alla fine della fiera

vificunero
30-03-2007, 14:29
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html

erano belli pieni di farmaci eh? :fagiano:

Stainboy
30-03-2007, 14:30
Originariamente inviato da vificunero
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html

erano belli pieni di farmaci eh? :fagiano:

e ti pareva :incupito:

nickcrazy
30-03-2007, 14:32
Gli juventini dovrebbero cambiare squadra se gli è rimasto un minimo di dignità, ma essendo juventini non credo sappiano cosa sia :D

jonnym78
30-03-2007, 14:33
:madai!?: c'è chi viene prescritto, c'è chi la scampa a monte perchè non viene intercettato, in quanto amico del gestore telefonico :madai!?: :madai!?: :madai!?:

:madai!?: :madai!?:
:madai!?:

Stainboy
30-03-2007, 14:33
Originariamente inviato da jonnym78
:madai!?: c'è chi viene prescritto, c'è chi la scampa a monte perchè non viene intercettato, in quanto amico del gestore telefonico :madai!?: :madai!?: :madai!?:

posso dire solo.... :madai!?:

darkkik
30-03-2007, 14:40
Originariamente inviato da jonnym78

Zitto o libero agiaco :D

jsmoran
30-03-2007, 14:55
La prescrizione così come è oggi nel nostro sistema giuridico è una schifezza, a prescindere.
Se mi fanno Ministro della Giustizia la prima riforma che farò (che dovrebbe essere una cosa condivisa da qualsiasi persona di buon senso) è questa: una sentenza, anche in primo grado, interrompe definitivamente la prescrizione. Per qualsiasi reato. Non esiste che si arrivi a un verdetto (condanna o assoluzione) e che poi questo verdetto venga vanificato perché non si riesce ad arrivare fino in Cassazione nei tempi della prescrizione. Dove sta scritto che ogni sentenza deve andare in Cassazione? Intanto, una volta che si è chiuso il processo, la condanna o l'assoluzione sono definitivi, e poi si vedrà.

galz
30-03-2007, 14:56
Originariamente inviato da jsmoran
La prescrizione così come è oggi nel nostro sistema giuridico è una schifezza, a prescindere.
Se mi fanno Ministro della Giustizia la prima riforma che farò (che dovrebbe essere una cosa condivisa da qualsiasi persona di buon senso) è questa: una sentenza, anche in primo grado, interrompe definitivamente la prescrizione. Per qualsiasi reato. Non esiste che si arrivi a un verdetto (condanna o assoluzione) e che poi questo verdetto venga vanificato perché non si riesce ad arrivare fino in Cassazione nei tempi della prescrizione. Dove sta scritto che ogni sentenza deve andare in Cassazione? Intanto, una volta che si è chiuso il processo, la condanna o l'assoluzione sono definitivi, e poi si vedrà.
.
PUNTO
PUNTO

parsifal
mettiamo anche

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo355555.shtml

nickcrazy
Originariamente inviato da jsmoran

Ma la prescrizione serve per non fare andar in carcere i potenti, se fosse come dici tu perderebbe la sua funzione :bhò:

Loading