Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    juventus-doping... alla fine della fiera

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: juventus-doping... alla fine della fiera

    Originariamente inviato da vificunero
    http://www.repubblica.it/2007/03/sez...scrizione.html

    erano belli pieni di farmaci eh?
    e ti pareva

  3. #3
    Gli juventini dovrebbero cambiare squadra se gli è rimasto un minimo di dignità, ma essendo juventini non credo sappiano cosa sia

  4. #4
    c'è chi viene prescritto, c'è chi la scampa a monte perchè non viene intercettato, in quanto amico del gestore telefonico



  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da jonnym78
    c'è chi viene prescritto, c'è chi la scampa a monte perchè non viene intercettato, in quanto amico del gestore telefonico


    posso dire solo....

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da jonnym78
    c'è chi viene prescritto, c'è chi la scampa a monte perchè non viene intercettato, in quanto amico del gestore telefonico


    Zitto o libero agiaco
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    La prescrizione così come è oggi nel nostro sistema giuridico è una schifezza, a prescindere.
    Se mi fanno Ministro della Giustizia la prima riforma che farò (che dovrebbe essere una cosa condivisa da qualsiasi persona di buon senso) è questa: una sentenza, anche in primo grado, interrompe definitivamente la prescrizione. Per qualsiasi reato. Non esiste che si arrivi a un verdetto (condanna o assoluzione) e che poi questo verdetto venga vanificato perché non si riesce ad arrivare fino in Cassazione nei tempi della prescrizione. Dove sta scritto che ogni sentenza deve andare in Cassazione? Intanto, una volta che si è chiuso il processo, la condanna o l'assoluzione sono definitivi, e poi si vedrà.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da jsmoran
    La prescrizione così come è oggi nel nostro sistema giuridico è una schifezza, a prescindere.
    Se mi fanno Ministro della Giustizia la prima riforma che farò (che dovrebbe essere una cosa condivisa da qualsiasi persona di buon senso) è questa: una sentenza, anche in primo grado, interrompe definitivamente la prescrizione. Per qualsiasi reato. Non esiste che si arrivi a un verdetto (condanna o assoluzione) e che poi questo verdetto venga vanificato perché non si riesce ad arrivare fino in Cassazione nei tempi della prescrizione. Dove sta scritto che ogni sentenza deve andare in Cassazione? Intanto, una volta che si è chiuso il processo, la condanna o l'assoluzione sono definitivi, e poi si vedrà.
    .
    PUNTO
    PUNTO

  9. #9
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  10. #10
    Originariamente inviato da jsmoran
    La prescrizione così come è oggi nel nostro sistema giuridico è una schifezza, a prescindere.
    Se mi fanno Ministro della Giustizia la prima riforma che farò (che dovrebbe essere una cosa condivisa da qualsiasi persona di buon senso) è questa: una sentenza, anche in primo grado, interrompe definitivamente la prescrizione. Per qualsiasi reato. Non esiste che si arrivi a un verdetto (condanna o assoluzione) e che poi questo verdetto venga vanificato perché non si riesce ad arrivare fino in Cassazione nei tempi della prescrizione. Dove sta scritto che ogni sentenza deve andare in Cassazione? Intanto, una volta che si è chiuso il processo, la condanna o l'assoluzione sono definitivi, e poi si vedrà.
    Ma la prescrizione serve per non fare andar in carcere i potenti, se fosse come dici tu perderebbe la sua funzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.