PDA

Visualizza la versione completa : Second Life

Fran©esco
30-03-2007, 15:17
Ho provato, tempo fa, a scaricare il client e farmi un giro in questa comunità virtuale in 3d... però non capisco come possa esserci gente che si appassioni a una cosa del genre.
Voglio dire, ho vagato 10 minuti e non ho trovato il modo di ammazzare nessuno. Non so, sarà per colpa di Doom, ma in una simulaizone con visuale in soggettiva, se non ho tra le braccia un BFG9000 con cui blastare qualcuno, non mi diverto.
Qualcuno usa sta ciofeca? Se sì, peeeeerche?

mame01
30-03-2007, 15:19
Originariamente inviato da Fran©esco
Ho provato, tempo fa, a scaricare il client e farmi un giro in questa comunità virtuale in 3d... però non capisco come possa esserci gente che si appassioni a una cosa del genre.
Voglio dire, ho vagato 10 minuti e non ho trovato il modo di ammazzare nessuno. Non so, sarà per colpa di Doom, ma in una simulaizone con visuale in soggettiva, se non ho tra le braccia un BFG9000 con cui blastare qualcuno, non mi diverto.
Qualcuno usa sta ciofeca? Se sì, peeeeerche?

ma "PERCHE' " in che senso?

dokk
30-03-2007, 15:24
Anche tu 10 minuti?
Al 9° ho capito che non potevo trombarmi nessuna nemmeno là, al decimo mi sono fatto una pippa e ho pulito tutto disinstallando.

JackBabylon
30-03-2007, 15:45
conosco uno che ci gioca, l'altra volta mi parlava delle tante cose che si possono fare (inizia a girare anche la droga :D) ma alla mia domanda "posso uccidere tutti?" ha risposto no, cosi non c'ho nemmeno provato.

mame01
30-03-2007, 15:49
Originariamente inviato da dokk
Anche tu 10 minuti?
Al 9° ho capito che non potevo trombarmi nessuna nemmeno là, al decimo mi sono fatto una pippa e ho pulito tutto disinstallando.

mi sono fermato alla registrazione

dokk
30-03-2007, 15:51
Originariamente inviato da mame01
mi sono fermato alla registrazione
Vabbè potevi chiedere aiuto a qualcuno, conosciamo le tue carenze.

darkiko
30-03-2007, 15:56
Originariamente inviato da dokk
Anche tu 10 minuti?
io c'ho conosciuto una romana e una canadese :stordita:

e una tizia che m'ha chiesto come fare a comprare casa :dottò:
dopo questa sua curiosa domanda mi sono informato, e mi hanno detto che c'è molta gente che su sto coso si compra case, macchine, si trova un lavoro... tutto virtuale ovviamente...
tranne che casa, macchine etc le comprano in dollari veri.
girando ad un certo punto infatti avevo trovato un tizio che vendeva case a 3000$.. no no, non la moneta virtuale che usano, proprio $.
e a quanto ho sentito ci sono già pure architetti che arredano gli interni a pagamento...

jsmoran
30-03-2007, 15:57
Originariamente inviato da Fran©esco
Qualcuno usa sta ciofeca? Se sì, peeeeerche? Il BFG 9000 è leeeeeeeeeeento... vuoi mettere con il lanciarazzi RPG o il Devastator di DukeNukem? :D

sick
30-03-2007, 15:58
io mi sono direttamente annoiato all'home page

wsim
30-03-2007, 16:02
Mi par di capire che si tratti di una sorta di simulazione di una vita virtuale...

Gioco, fuga dalla realtà o desiderio di una vita perfetta?

Loading