Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: Second Life

  1. #1

    Second Life

    Ho provato, tempo fa, a scaricare il client e farmi un giro in questa comunitā virtuale in 3d... perō non capisco come possa esserci gente che si appassioni a una cosa del genre.
    Voglio dire, ho vagato 10 minuti e non ho trovato il modo di ammazzare nessuno. Non so, sarā per colpa di Doom, ma in una simulaizone con visuale in soggettiva, se non ho tra le braccia un BFG9000 con cui blastare qualcuno, non mi diverto.
    Qualcuno usa sta ciofeca? Se sė, peeeeerche?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Second Life

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ho provato, tempo fa, a scaricare il client e farmi un giro in questa comunitā virtuale in 3d... perō non capisco come possa esserci gente che si appassioni a una cosa del genre.
    Voglio dire, ho vagato 10 minuti e non ho trovato il modo di ammazzare nessuno. Non so, sarā per colpa di Doom, ma in una simulaizone con visuale in soggettiva, se non ho tra le braccia un BFG9000 con cui blastare qualcuno, non mi diverto.
    Qualcuno usa sta ciofeca? Se sė, peeeeerche?
    ma "PERCHE' " in che senso?

  3. #3
    Anche tu 10 minuti?
    Al 9° ho capito che non potevo trombarmi nessuna nemmeno lā, al decimo mi sono fatto una pippa e ho pulito tutto disinstallando.

  4. #4
    conosco uno che ci gioca, l'altra volta mi parlava delle tante cose che si possono fare (inizia a girare anche la droga ) ma alla mia domanda "posso uccidere tutti?" ha risposto no, cosi non c'ho nemmeno provato.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da dokk
    Anche tu 10 minuti?
    Al 9° ho capito che non potevo trombarmi nessuna nemmeno lā, al decimo mi sono fatto una pippa e ho pulito tutto disinstallando.
    mi sono fermato alla registrazione

  6. #6
    Originariamente inviato da mame01
    mi sono fermato alla registrazione
    Vabbč potevi chiedere aiuto a qualcuno, conosciamo le tue carenze.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da dokk
    Anche tu 10 minuti?
    Al 9° ho capito che non potevo trombarmi nessuna nemmeno lā, al decimo mi sono fatto una pippa e ho pulito tutto disinstallando.
    io c'ho conosciuto una romana e una canadese

    e una tizia che m'ha chiesto come fare a comprare casa
    dopo questa sua curiosa domanda mi sono informato, e mi hanno detto che c'č molta gente che su sto coso si compra case, macchine, si trova un lavoro... tutto virtuale ovviamente...
    tranne che casa, macchine etc le comprano in dollari veri.
    girando ad un certo punto infatti avevo trovato un tizio che vendeva case a 3000$.. no no, non la moneta virtuale che usano, proprio $.
    e a quanto ho sentito ci sono giā pure architetti che arredano gli interni a pagamento...
    č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8

    Re: Second Life

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Voglio dire, ho vagato 10 minuti e non ho trovato il modo di ammazzare nessuno. Non so, sarā per colpa di Doom, ma in una simulaizone con visuale in soggettiva, se non ho tra le braccia un BFG9000 con cui blastare qualcuno, non mi diverto.
    Qualcuno usa sta ciofeca? Se sė, peeeeerche?
    Il BFG 9000 č leeeeeeeeeeento... vuoi mettere con il lanciarazzi RPG o il Devastator di DukeNukem?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    io mi sono direttamente annoiato all'home page

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Mi par di capire che si tratti di una sorta di simulazione di una vita virtuale...

    Gioco, fuga dalla realtā o desiderio di una vita perfetta?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.