Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Si cambia il pc! Che mi devo backuppare?

    Annunciazione annunciazione.

    Dopo 8 anni di onorata carriera il mio Lazzaro sta perdendo colpi, e mi sta dicendo che sia il caso di accellerare l'acquisto del nuovo pc (già preventivato e mostrato in altro thread).
    Premesso che non faccio un format dal 2003... cos'altro mi devo salvare a parte:

    - posta elettronica
    - preferiti
    - faccine di msn?


    I documenti stanno tutti dentro un'altra partizione

  2. #2
    I salvataggi dei giochi

    E le videochattate

  3. #3
    direi che se usi firefox (non so ie se ha una cosa simile) anche le password immagazzinate nel password manager

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk


    E le videochattate
    Quelle le ho già salvate io



    ah, i preferiti del browser
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    direi che se usi firefox (non so ie se ha una cosa simile) anche le password immagazzinate nel password manager
    usti sì, ed uso thunderbird.

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    direi che se usi firefox (non so ie se ha una cosa simile) anche le password immagazzinate nel password manager
    se usa firefox e thunderbird può backuppare direttamente la cartella del profilo. Segnalibri, history, password, moduli e caxximazzi in un colpo solo
    Nope.

  7. #7
    Originariamente inviato da electric_g
    se usa firefox e thunderbird può backuppare direttamente la cartella del profilo. Segnalibri, history, password, moduli e caxximazzi in un colpo solo
    in realtà l'unica cosa veramente importante per me sono le password, io ho una testa completamente impermeabile alle password quindi per me il password manager è un invenzione seconda solo al fuoco

  8. #8
    Start > Programmi > Accessori > Utilità di sistema > Trasferimento guidato file e impostazioni e passa la paura.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    in realtà l'unica cosa veramente importante per me sono le password, io ho una testa completamente impermeabile alle password quindi per me il password manager è un invenzione seconda solo al fuoco
    Non me ne parlare vah, che il livello di sicurezza di alcune mie pass rasenta il ridicolo


    Tornando in topic: io quando devo formattare di solito mi buckappo la cartellina "Dati applicazioni" sotto Document&settings ecc ecc, perchè altri programmini di mio quotidiano utilizzo salvano lì preferenze e password (se perdessi il config dell'ftp e di teamspeak mi sparerebbero )
    Nope.

  10. #10
    Originariamente inviato da Lyn
    Start > Programmi > Accessori > Utilità di sistema > Trasferimento guidato file e impostazioni e passa la paura.
    No è che magari mi viene in mente DOPO qualche stupidaggine che in quel momento mi sarebbe stata utilissima.
    Mi devo fare la lista dei programmi installati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.