Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rss - Ultimi articoli

Rss - Ultimi articoli

Ciao, volevo sapere io ho creato un file RSS dove mi dice tutti gli ultimi articoli che ho messo all'interno del mio sito.

Adesso vorrei fare in modo che altre persone potrebbero metterlo sul loro sito, come posso fare??

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    se vuoi essere tu a fornire un pezzo di codice da mettere sul loro sito lo devi fare in js, e poi fornire l'indirizzo del file in modo da farlo includere ai tuoi utenti.

Se invece l'elaborazione è in php ognuno si arrangia per conto proprio... anche in questo caso potresti creare tu uno script, ma poi l'utente dovrebbe scaricarlo e metterlo sul proprio spazio web.

comincia a decidere poi vediamo se la discussione continua su questo forum, oppure se verrà spostata su quello di javascript.

ciao

Ma mi interesserebbe farlo in javascript hai qualke consiglio da darmi su come fare il codice?'

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    In javascript (e siamo OT) non sono un drago, ma basta che ti guardi un po' le funzioni per leggere i file xml, poi si tratta di fare un ciclo e generare l'output in html.

Ciao

Permessi di invio