Pagina 1 di 57 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 566
  1. #1

    Addio Italia. Addio forum.html.it


    Mi hanno preso! Tra 10 giorni vado a lavorare a Dublino. Il contratto è per un anno, ma se non faccio troppi casini già prima dell'estate dovrebbero commutarmelo a tempo indeterminato.
    Addio a questa Italia mafiosa, gerontocratica, mammona e corporativa. Stateci voi se siete tra i privilegiati o se avete folti peli sullo stomaco per sopportare i privilegi politici, nepotistici e di casta degli altri; io vado a ubriacarmi di verdi prati, piogge torrenziali, guinness e meritocrazia.
    Tanti auguri a voi che rimanete, ne avete proprio bisogno.
    GoodBye

  2. #2
    ocio al viaggio in aereo
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    vabbè anche lì c'è internet... :master:



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    brava, brava, vattene e lascia l'Italia
    è così che si fa? Questa Italia che ti ha istruito, cresciuto, fatto sognare, brava, brava.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Fischi e bestemmie.
    Vigliacca!

    Attenta, prima o poi dovrai ritornare e l'Italia ti pagherà il conto.
    Puoi nasconderti in qualsiasi angolo del pianeta, ma Italia sarà con te.

    Comunque, buon viaggio
    Auguri

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    brava, brava, vattene e lascia l'Italia
    è così che si fa? Questa Italia che ti ha istruito, cresciuto, fatto sognare, brava, brava.
    davvero. Che gente...

  7. #7
    Originariamente inviato da fabiodm75
    vabbè anche lì c'è internet... :master:


    a dire la verità trovo patetici quelli che sono all'estero e tutte le sera chiamano la mamma o chattano in forum italiani (tutti tranne miki of course! ) . Spero proprio di avere poco nostalgia e di tornare in Italia solo per le ferie e ricorrenze, ma senza mantenere cordoni ombelicali... e magari tornare pensionata in Italia da vecchia. Quella pensione che i miei coetanei che restano in Italia non avranno mai.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Quindi io sarei patetico ?
    Bene, mi motivi la cosa?

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Mi raccomando, una volta che sei là, ammazzati a sputare merda sull'Italia, rinnegala e cerca di convincere con tutti i tuoi mezzi gli altri che tu sei italiana, ma sei diversa
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.