Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Ryanair & bagagli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Ryanair & bagagli

    Esperti viaggiatori a me

    allora portare un bagaglio a mano di 10kg circa è incluso nel prezzo.
    invece portarne un altro da max 15 kg costa 12 euro a\r


    ora visto che sto prenotando con laaargo anticipo non so ancora se mi servira' portare 1 bagaglio o 3 o nessuno
    posso prendere il volo e dopo prendere il posto x i bagaglio?
    rischio di non trovarlo? si paga di piu'?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    puoi pagare il sovrapprezzo per i bagagli in più all'aeroporto, che mi pare sia 8 euro a bagaglio a tratta.

    Certo che palle ryanair :rollo: Poi anche 15kg, fossi in loro facevo ancora di meno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se non fosse stato per Ryanair che ha dato il "LA", ora staremo ancora pagando 300 euro per viaggio aereo.
    E io ovviamente starei ancora tornando dalla Danimarca con la bicicletta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da miki.
    puoi pagare il sovrapprezzo per i bagagli in più all'aeroporto, che mi pare sia 8 euro a bagaglio a tratta.

    Certo che palle ryanair :rollo: Poi anche 15kg, fossi in loro facevo ancora di meno.

    quindi sono 2 euro in piu' del prezzo normale a bagaglio?

    ma posso comprare oggi il biglietto tra 2 settimane aggiungere un bagaglio a 8 euro e tra 1 mese per esempio partire?
    per non correre il rischio di arrivare li' e non trovare posto x il bagaglio!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da sko
    quindi sono 2 euro in piu' del prezzo normale a bagaglio?

    ma posso comprare oggi il biglietto tra 2 settimane aggiungere un bagaglio a 8 euro e tra 1 mese per esempio partire?
    per non correre il rischio di arrivare li' e non trovare posto x il bagaglio!
    il posto per il bagaglio c'è, basta pagare. comunque sono 12 euro e non 8, hanno aumentato

    http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=CHARGES se l'aggiungi online, modificando il biglietto, non so se sono solo 6euro o di più
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    anch'io sapevo che eventualmente si può aggiungere un bagaglio e pagare direttamente in aeroporto...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da torejx
    anch'io sapevo che eventualmente si può aggiungere un bagaglio e pagare direttamente in aeroporto...
    azz il doppio!!
    meglio ponderare prima allora va'

    tenkiu

  8. #8
    Ricorda che la franchigia del bagaglio sono 15Kg, poi sono 8euri per ogni chilo aggiuntivo, da pagare in aereoporto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da Polling
    Ricorda che la franchigia del bagaglio sono 15Kg, poi sono 8euri per ogni chilo aggiuntivo, da pagare in aereoporto.
    si ho notato!!
    e che non riesco a immaginare quanta roba ci si puo' mettere in un bagaglio da 15 kg... faro' una prova

    alla fine costano + assicurazioni e bagagli del viaggio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da sko
    si ho notato!!
    e che non riesco a immaginare quanta roba ci si puo' mettere in un bagaglio da 15 kg... faro' una prova

    alla fine costano + assicurazioni e bagagli del viaggio
    l'assicurazione non la fare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.