Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Criptaggio vb.net

ciao a tutti,
    Mi chiedevo se e possibile fare in vb.net un piccolo software che scrivendo in una textbox cripti la parole o numeri che si scrivono e gli visualizzi un'altro forum premendo un bottone!
    grazie in anticipo. (Non mi serve per pirateria ma per pura curiosità, non ho infranto il regolamento!)

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Perche' ti scusi prima di avere qualsiasi risposta? Secondo me e' perfettamente lecito volere criptare delle informazioni (puoi usare le classi apposite di .NET) ma a questo punto mi stanno venendo dei dubbi ...

Utente di HTML.it

Classi [VB.NET]

Scusa ma per classi apposite di .NET cosa intendi?!
    Tranquillo ciò che devo fare è solo per curiosità e per ampliare le mie conoscienze con vb.net.
    grazie.
    p.s Conosci qualche sito dove trattano in modo approfondito di questo argomento?? Perchè io riguado al criptaggio parto da zero!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: Classi [VB.NET]

Originariamente inviato da trek
    Scusa ma per classi apposite di .NET cosa intendi?!
    Intendo quello che ho detto ... ci sono delle classi in .NET dedicate a questo scopo.

Fanno parte del System.Security.Cryptography Namespace e le trovi descritte in

http://msdn2.microsoft.com/en-us/lib...ptography.aspx

Tranquillo ciò che devo fare è solo per curiosità e per ampliare le mie conoscienze con vb.net.
    Io sono tranquillo ... il fatto e' che non sono argomenti "pericolosi" e il fatto che tu continui a tranquillizzare chi ti legge, non lo capisco ...

p.s Conosci qualche sito dove trattano in modo approfondito di questo argomento?? Perchè io riguado al criptaggio parto da zero!
    Se parti da zero ti consiglio qualche bel librone da un migliaio di pagine ... ce ne sono tanti in libreria sull'argomento.

Siti in particolare no, ma puoi vedere questo

http://www.c-sharpcorner.com/UploadF...ncryption.aspx

Permessi di invio