Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Comprabanner, chi lo conosce?

Non voglio fare spam, non sono collegato a loro

Stavo cercando un modo per monetizzare il traffico del mio sito (oltre 1 milione di pagine viste al mese) visto che adsense non mi accetta (contenuti correlati al gioco d'azzardo, nel mio caso = pronostici su eventi sportivi) e che edintorni non mi soddisfa (al max 3-4 centesimi a click, poche inserzioni visualizzate) e sul forum di GT ho trovato questo comprabanner.com

Qualcuno lo conosce? qualche esperienza con loro? eventualmente alternative serie (non mi dite di cercare su google...sono a pagina 11 con la key "alternative adsense" :F)
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Utente bannato

Re: Comprabanner, chi lo conosce?

Originariamente inviato da luigi.84
    ... (oltre 1 milione di pagine viste al mese) ...
    Forse non ti sei reso conto di cosa stai dichiarando ....

.... ti mando un contatrattino in cui precepirò l'85% del costo .... e procaccio anche per te.

Ti rendi conto di cosa vuol dire, o meglio dichiarare, oltre 1 milione di pagine viste al mese?

Ho la sociètà che si occupa dell'immagine di Cannes che mi ha chiesto il pagewiew .... potrei dirgi il tuo e farmi pagare senza batter ciglio ...

... magari .... 1 milione di ...

scusa ma non ho capito il tuo intervento :master:

Il sito di cui mi occupo (che non c'entra nulla con quello dove stanno le immagini in firma, sia mai fossi andato a guardare) ha una media di circa 38.000 pagine viste al giorno, che c'è di strano?
    Manifesto Aggiornato

Utente bannato
    Originariamente inviato da luigi.84
    ... ha una media di circa 38.000 pagine viste al giorno, che c'è di strano?
    C'è da quadagnarci "palanche" ....

Hai un pagewiew invidiabile .... x quadagnare bene mi basta un pagewiew che gira intorno a 4000 - 5000 pagine ...

m'immagino se gestissi 38.000 ...

Cosa c'è di strano?

Io faccio 180.000 pagine al giorno.

Non vedo cosa ci sia di strano a farne 38.000

Utente bannato

Re: Cosa c'è di strano?

Originariamente inviato da Enrico OLIVETTI
    Io faccio 180.000 pagine al giorno.
    .... con quelle evrei l'avatar con me abbronzato in riva al mare che mi cullo su una maca ed un cocktail in mano ed un paio di schiavette che mi rinfrescano e .... Provenienza: Maldive (forever)

ma Comprabanner qualcuno lo conosce o no? avete avuto qualche esperienza con loro?
    Manifesto Aggiornato

Infatti

.... con quelle evrei l'avatar con me abbronzato in riva al mare che mi cullo su una maca ed un cocktail in mano ed un paio di schiavette che mi rinfrescano e .... Provenienza: Maldive (forever)
    Infatti non abito in Italia, ma su un'isola dell'Oceano Pacifico (Repubblica delle Filippine).

Permessi di invio