Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    157

    Spostate dove opportuno (vb6)

    Non so dove scrivere...perdonatemi...spero che qualche moderatore conosca il posto giusto e sposti quanto scrivo in area opportuna.

    Problema:
    non so dove comprare visual basic 6.0...non si trova piu in commercio....

    In precedente post avevo scritto che era possibile scaricarlo dal sito microsoft..."naturalmente" senza la licenza d'uso commerciale ma solo di studio.
    Quindi tutto legale...non vi era nulla di illegale in quello che dicevo nel precedente post.


    Se qualcuno sa indicarmi come fare....dove comprare una regolare licenza commerciale...anche di seconda mano (se è legale)...mi faccia sapere...grazie

  2. #2

  3. #3

    Re: Spostate dove opportuno (vb6)

    Originariamente inviato da Guide
    Non so dove scrivere...perdonatemi...spero che qualche moderatore conosca il posto giusto e sposti quanto scrivo in area opportuna.

    Problema:
    non so dove comprare visual basic 6.0...non si trova piu in commercio....

    In precedente post avevo scritto che era possibile scaricarlo dal sito microsoft..."naturalmente" senza la licenza d'uso commerciale ma solo di studio.
    Quindi tutto legale...non vi era nulla di illegale in quello che dicevo nel precedente post.


    Se qualcuno sa indicarmi come fare....dove comprare una regolare licenza commerciale...anche di seconda mano (se è legale)...mi faccia sapere...grazie
    io ho tutta la suite visual Studio 6.0 (originale, ovviamente,con tanto di imballaggio)

    quanto mi dai?
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: Spostate dove opportuno (vb6)

    Originariamente inviato da Guide


    In precedente post avevo scritto che era possibile scaricarlo dal sito microsoft..."naturalmente" senza la licenza d'uso commerciale ma solo di studio.
    Quindi tutto legale...non vi era nulla di illegale in quello che dicevo nel precedente post.
    link ? (anche pvt)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ma mandare un pvt ad un mod e chiedergli, pare brutto?

    Mica sono entità astratte a cui non ci si può rivolgere se non con preghiere; sì ok, saibal lo è ma gli altri sono persone umane


    I tecnici in OT vengono chiusi, non spostati, e dopo il secondo si viene bannati.


    Questo da regolamento che hai appena letto, dato che ti sei iscritto da poco
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Originariamente inviato da nillio
    Ma mandare un pvt ad un mod e chiedergli, pare brutto?

    Mica sono entità astratte a cui non ci si può rivolgere se non con preghiere; sì ok, saibal lo è ma gli altri sono persone umane


    I tecnici in OT vengono chiusi, non spostati, e dopo il secondo si viene bannati.


    Questo da regolamento che hai appena letto, dato che ti sei iscritto da poco

    ma almeno leggi no?

    non sa dove comprarlo mica non sa usarlo

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da andrea.paiola

    ma almeno leggi no?

    non sa dove comprarlo mica non sa usarlo
    Sei un'aquila come sempre eh

    Originariamente inviato da Guide
    Non so dove scrivere...perdonatemi...spero che qualche moderatore conosca il posto giusto e sposti quanto scrivo in area opportuna.
    Perchè non chiedere direttamente a loro?
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Originariamente inviato da nillio
    Sei un'aquila come sempre eh
    lo so


    Perchè non chiedere direttamente a loro?
    perchè la sezione è giusta ed è inutile che li disturbi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    lo so



    perchè la sezione è giusta ed è inutile che li disturbi

    Sforzati, concentrati, secondo me puoi farcela: Non so dove scrivere...perdonatemi...spero che qualche moderatore conosca il posto giusto e sposti quanto scrivo in area opportuna.

    Se sapeva che era la sezione giusta, perchè ha scritto quella frase?




    Guide: non ce l'ho con te in particolare, sia chiaro; è solo che tutti aprono threads che non sanno se possono aprire, e a nessuno viene mai in mente di chiedere ad un mod, a rischio che il thread venga chiuso, quando è scritto ovunque di chiedere in pvt ad un mod, se non si sa dove aprire un thread.
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    Sforzati, concentrati, secondo me puoi farcela: Non so dove scrivere...perdonatemi...spero che qualche moderatore conosca il posto giusto e sposti quanto scrivo in area opportuna.

    Se sapeva che era la sezione giusta, perchè ha scritto quella frase?
    non ho scritto che lo sapeva: ho scritto che ora è inutile che lo faccia ( come era inutile il tuo intervento che lo spronava a farlo), perchè la sezione è giusta

    poi non fare la furba: hai parlato di tecnico nel tuo intervento

    Guide: non ce l'ho con te in particolare, sia chiaro; è solo che tutti aprono threads che non sanno se possono aprire, e a nessuno viene mai in mente di chiedere ad un mod, a rischio che il thread venga chiuso, quando è scritto ovunque di chiedere in pvt ad un mod, se non si sa dove aprire un thread.
    il consiglio è corretto in senso generale, nel caso particolare invece no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.