Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Installazione PHPNuke

Installazione PHPNuke

Ho seguito le indicazioni riportate su : installazione-di-php-nuke-in-locale di HTML.it
    Arrivato alla fine però non si visualizza la home page di Nuke con localhost, ma un Not Found.

Ho installato EasyPHP, ho creato il database correttamente...
    Non penso di aver fatto errori, ma che il problema sia legato alla configurazione che ho dell'indirizzo IP.
    Avendo la connessione alla rete locale così configurata:
    IP= 192.168.1.2 infatti il numero 1 è già utilizzato da un'altro apparecchio.

Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Adesso mi si apre questa pagina con queste segnalazioni (in fondo comunque c'è la homepage di phpnuke) VVoVe:

Notice: Undefined variable: querystring in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 27

Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 32

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 55

Notice: Undefined variable: var_name in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 93

Notice: Undefined variable: var_name in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 94

Notice: Undefined variable: forum_admin in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 110

Notice: Undefined variable: inside_mod in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 113

Notice: Undefined variable: inside_mod in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\db\db.php on line 44

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php:27) in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 193

Notice: Undefined variable: user in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\modules.php on line 30

Notice: Undefined offset: 2 in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 248

Notice: Use of undefined constant admin - assumed 'admin' in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 202

Notice: Constant _DATE already defined in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\modules\Downloads\language\lang-italian.php on line 86

Notice: Constant _OF already defined in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\modules\Downloads\language\lang-italian.php on line 110

Notice: Undefined variable: sitename in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\modules\Downloads\language\lang-italian.php on line 162

Notice: Undefined variable: anonwaitdays in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\modules\Downloads\language\lang-italian.php on line 191

Notice: Undefined variable: outsidewaitdays in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\modules\Downloads\language\lang-italian.php on line 195

Notice: Undefined variable: d_op in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\modules\Downloads\index.php on line 2354

Notice: Undefined index: 1 in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 639

Notice: Undefined offset: 2 in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 643

Notice: Undefined offset: 1 in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 518

Notice: Undefined variable: cid in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\banners.php on line 21

Notice: Undefined variable: login in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\banners.php on line 22

Notice: Undefined variable: op in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\banners.php on line 359

Notice: Undefined offset: 1 in g:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 225[B]

Utente di HTML.it L'avatar di serpe76
    Bhe e' semplice non usare easyphp1-8
    a limite usa la 1-6 personalmente ti consiglio Appserv

Permessi di invio