Non ho mai usato un mac.. Come faccio??![]()
Che ci devi fare?Originariamente inviato da n3uro
Ci sono molti tipi di programmi che lo fanno, dipende dallo scopo...
programmi tipo?
Devo fare un backup di alcuni dvd
mac the ripper fa al caso tuo..estrae cartella video_ts e audio_ts direttamente sul tuo hd
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Se poi devi convertirli in altri formati usa MPEG Streamclip ma tieni conto che ti serve il decoder MPEG2 di Apple.
oppure puoi usare anche ffmpegOriginariamente inviato da danx 3.0
Se poi devi convertirli in altri formati usa MPEG Streamclip ma tieni conto che ti serve il decoder MPEG2 di Apple.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
...che per Mac si chiama ffmpegXOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
oppure puoi usare anche ffmpeg![]()
si hai ragione sorry mi è partita la XOriginariamente inviato da ricman
...che per Mac si chiama ffmpegX![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Bo, con quello non mi ci sono mai trovato a mio agio.![]()
ffmpegX è molto complesso e non troppo intuitivo. Ci sono molte guide comunque... e permette di fare cose che altri programmi non permettono e personalizzare al massimo i parametri per le varie codifiche.Originariamente inviato da danx 3.0
Bo, con quello non mi ci sono mai trovato a mio agio.![]()
Cmq ci sono gli altri programmi consigliati che fanno abbastanza bene il loro lavoro... non è obbligatorio usare questo... usalo se hai un'sigenza particolare...