Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Nuove leve per la scherma :D

    Milano: lite in discoteca, un ferito
    Giovane infilzato con tergicristallo impugnato come spadino

    (ANSA) - MILANO, 31 MAR - Un giovane e' stato ferito con un tergicristallo impugnato come spadino la scorsa notte, a Milano, in una lite fuori di una discoteca. Secondo le prime informazioni il ragazzo, un maggiorenne, e' stato ricoverato all'ospedale ma non si troverebbe in pericolo di vita. A ferirlo sono state forse piu' persone, al culmine di una lite cominciata nel locale. Per fortuna la ferita non avrebbe leso organi vitali.
    Mauz, altro che ioparcheggiodaculo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    eppure un giorno la disco sarà vietata ai monori di 24 anni
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    devo arruolare l'aggressore
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4

    Re: Nuove leve per la scherma :D

    Originariamente inviato da mdsjack
    Mauz, altro che ioparcheggiodaculo...


    Pensa che se inizia a fare scherma questo qua la prossima volta minaccerà la gente con un'arma (spada, fioretto, sciabola)!!
    A parte gli scherzi, mi ricorda quando per un certo periodo venivano costantemente dei tamarri tossicomani ad importunare chi entrava/usciva dalla palestra dove andavo... Dopo che un paio di persone sono state inseguite fino a dentro con un coltello (e la polizia non riusciva a beccare mai i colpevoli) si usciva di fuori mai da soli e sempre armati di qualcosa per difendersi (o almeno incutere un minimo di timore) nell'eventualità...In particolare le armi rotte erano quelle più efficaci: la lama era più corta (essendo rotta), ma era bella tagliente!! Se non altro li teneva un minimo alla larga...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: Re: Nuove leve per la scherma :D

    Originariamente inviato da Mauz®


    Pensa che se inizia a fare scherma questo qua la prossima volta minaccerà la gente con un'arma (spada, fioretto, sciabola)!!
    A parte gli scherzi, mi ricorda quando per un certo periodo venivano costantemente dei tamarri tossicomani ad importunare chi entrava/usciva dalla palestra dove andavo... Dopo che un paio di persone sono state inseguite fino a dentro con un coltello (e la polizia non riusciva a beccare mai i colpevoli) si usciva di fuori mai da soli e sempre armati di qualcosa per difendersi (o almeno incutere un minimo di timore) nell'eventualità...In particolare le armi rotte erano quelle più efficaci: la lama era più corta (essendo rotta), ma era bella tagliente!! Se non altro li teneva un minimo alla larga...
    minchia ma dove abiti VVoVe:
    Aloha....
    Andrea

  6. #6

    Re: Re: Re: Nuove leve per la scherma :D

    Originariamente inviato da Ikona
    minchia ma dove abiti VVoVe:
    non è tanto una questione di zona... la palestra era anche in una via abbastanza rispettabile!! Però l'ingresso della mia palestra era attaccato a un ingresso inutilizzato della piscina che stava sopra... E sui gradini di quell'ingresso si radunava e restava lì a vegetare tutto il giorno una marmaglia di semi-delinquenti tamarri tossicomani e quando erano un po' troppo su di giri venivano a romepre le palle a noi!! Una volta hanno pure provato a fottermi la moto...Per fortuna un paio di persone sono uscite in quel momento dalla palestra, si sono insospettite nel vedere uno che smanettava e un altro che stava appoggiato al cancello facendo finta di niente... Sono rientrati a chiamarmi e assieme ad altre 4-5 persone sono rimasti lì fuori davanti alla mia moto mentre io mi cambiavo, finchè non sono uscito per prenderla e portarla a casa...

    In ogni caso dopo qualche anno non li abbiamo più visti lì fuori... si vede che sono cresciuti o finiti male...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: Re: Nuove leve per la scherma :D

    Originariamente inviato da Ikona
    minchia ma dove abiti VVoVe:
    a milano no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.