Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Lettore MP3 gratis dalla Cina

    Ci sono stati sviluppi di un vecchio 3d in cui parlavo di un lettore MP3 vinto su ebay e mai arrivato da venditore cinese. La cosa si è risolta con un rimborso (tramite Paypal il mese scorso). Ieri pero' le poste italiane mi hanno comunicato che c'è un lettore MP3 per me proveniente dalla Cina bloccato in dogana e volevano sapere quale sia la destinazione d'uso e il mio cod. fisc per spedirmelo. Ho provato a contattare il venditore, ma non è più utente ebay e i suoi account e-mail non sono più attivi. Dunque mi ritrovo un lettore MP3 agratis?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se lo prendi fai la figura dell'italiano e sei patetico.

  3. #3
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se lo prendi fai la figura dell'italiano e sei patetico.
    infatti, se lo prendi fai la figura dell'accattone. Dimmi come posso fare che me lo prendo io e ti tolgo dall'impaccio

  4. #4

    Re: Lettore MP3 gratis dalla Cina

    Originariamente inviato da utopie
    Ci sono stati sviluppi di un vecchio 3d in cui parlavo di un lettore MP3 vinto su ebay e mai arrivato da venditore cinese. La cosa si è risolta con un rimborso (tramite Paypal il mese scorso). Ieri pero' le poste italiane mi hanno comunicato che c'è un lettore MP3 per me proveniente dalla Cina bloccato in dogana e volevano sapere quale sia la destinazione d'uso e il mio cod. fisc per spedirmelo. Ho provato a contattare il venditore, ma non è più utente ebay e i suoi account e-mail non sono più attivi. Dunque mi ritrovo un lettore MP3 agratis?
    Sicuramente la procedura più giusta sarebbe quella di aspettare che ti arrivi il lettore MP3 e poi nel caso che ti arrivi funzionante restituire i soldi del rimborso ad eBay/Paypal.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: Re: Lettore MP3 gratis dalla Cina

    Originariamente inviato da nickcrazy
    Sicuramente la procedura più giusta sarebbe quella di aspettare che ti arrivi il lettore MP3 e poi nel caso che ti arrivi funzionante restituire i soldi del rimborso ad eBay/Paypal.
    tecnicamente è possibile? Se non sbaglio i soldi rimborsati sono stati presi da PayPal dal conto del venditore (che lo ha chiuso poco dopo le sue compravendite su eBay). Io i soldi del rimborso li vorrei restituire al venditore non fare un regalo ad eBay... e per quello che ho cercato di contattare il venditore (che detto tra parentesi ha le sue colpe dato che non si è reso più reperibile dopo la vendita che assicurava per altro che mi sarebbe arrivata in "massimo 2/3 settimane" e non in 3 mesi come è accaduto...). :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Il venditore non può rintracciarlo, quindi se con iva e dazi ne vale la pena, prendi e porta a casa.

  7. #7

    Re: Re: Re: Lettore MP3 gratis dalla Cina

    Originariamente inviato da utopie
    tecnicamente è possibile? Se non sbaglio i soldi rimborsati sono stati presi da PayPal dal conto del venditore (che lo ha chiuso poco dopo le sue compravendite su eBay). Io i soldi del rimborso li vorrei restituire al venditore non fare un regalo ad eBay... e per quello che ho cercato di contattare il venditore (che detto tra parentesi ha le sue colpe dato che non si è reso più reperibile dopo la vendita che assicurava per altro che mi sarebbe arrivata in "massimo 2/3 settimane" e non in 3 mesi come è accaduto...). :master:
    Quello che tu dici non è necessariamente vero, anzi, vista la situazione, credo proprio che il rimborso lo abbia effettuato Paypal senza rivalersi sul venditore che tra l'altro non era più utente registrato eBay. Comunque leggiti il regolamento per il rimborso, sicuramente, credo, sarà contemplata questa eventualità.
    P.s.: Purtroppo la tempistica lunga credo sia un fatto doganale, ultimamente la dogana è molto severa e guardinga con oggetti che provengono dalla Cina, al punto che io preferisco non acquistare più lì.

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se lo prendi fai la figura dell'italiano e sei patetico.
    ma andate tutti affanculo prenditelo e goditelo ciccio

  9. #9
    Originariamente inviato da Stainboy
    ma andate tutti affanculo prenditelo e goditelo ciccio

  10. #10
    come suggerisce stainboy, prendilo...infondo non è stata tutta colpa tua...se poi non vuoi, ti do il mio indirizzo e me lo spedisci senza problemi...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.