Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    Trofeo di guerra putrido,perchè a me???

    Io ho un giardino con patio che gira intorno a casa, e i gia citati 4 grossi gattonzi randagi che mi seguono anche se trasloco. L'altro ieri c'è stata una folle guerra ,mai così fragorosa e scatenata, svoltasi sotto una macchina fuori dal mio cancello, con dinamiche che non mi tornavano, e in cui si sono alleati anche 2 gatti del complesso di case di fronte.
    Credevo si stessero spartendo il territorio, anche se il sistema era un po' nuovo, invece si spartivano un grosso sorcio di fogna.
    La mia parte ,in quanto sponsor ufficiale di pappe e cuccie,consiste in un misto coratella integra , un quarto posteriore (grossa coscia a pelo lungo con zampa intatta), un piedino di scorta presumibilmente posteriore,e lunga coda recisa alla base, in condizioni pari al nuovo.Tutto sparso sul patio,in bella vista.
    Ora io sono barricata in casa e non posso uscire in giardino, dove dovrei stendere la lavatrice finita da ieri, sto mangiando in camera da letto,perchè mi è presa la repulsione per tutti i metri quadri vicino ai pezzi di sorcio.Lo preferivo intero, giuro.
    Ho scoperto l'omaggino dopo essere rientrata dalla spesa,sono andata ad aprire al gattone nero che mi grattava i vetri tutto eccitato, mentre addentavo il mio Big Tasty ancora caldo raccattato all'uscita del supermercato, e questa è la volta buona che mi disintossico da Mc Donald. Come cazzo lo tolgo,chiamo la protezione civile? Bastardi, li faccio anche mangiare bene, quando stavo in campagna al massimo mi portavano 2 grilli e un uccellino. E se ci sono gli altri pezzi nel cestone della biancheria?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    ok per il patio... pensa quanti altri pezzi sono sparsi nel prato se ce ne hai uno...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Guen, è sostanza organica, non gas nervino, e nemmeno kriptonite (o come cavolo si scrive)
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    i miei gatti dopo aver cacciato lasciano sempre qualcosa (che sia un aletta, la coda del roditore) sul portico di casa, proprio difronte alla porta di casa.

    Io credo che vogliano farci vedere come sono stati bravi

    P.S.

    Mia madre non è molto contenta della cosa

  5. #5
    il prato l'ho controllato dalla strada, è stato rapato da poco, non c'è nulla e eventualmente era piu adatto per riassorbire le frattaglie.
    In questa casa non ho messo le tende, perchè rimane piuttosto lontana da altre finestre e non mi sembrava l'investimento prioritario, quindi se passo nella zona giorno vedo la frollata di topo.
    chissa dov'è la testa,speriamo sia toccata ai dirimpettai,i miei pezzi sono tutti del treno posteriore,l'avranno diviso così
    non li tocco piu', fanculo, io che me li bacio tutti sti merdosi, li ho cresciuti a croccantini forza 10,infami puzzolenti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Ce l'hai una lancia di quelle per lavare la macchina col getto a pressione? potresti sparar via le frattaglie di topo in due minuti (allagando la casa ma chissene frega).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    il prato l'ho controllato dalla strada, è stato rapato da poco, non c'è nulla e eventualmente era piu adatto per riassorbire le frattaglie.
    In questa casa non ho messo le tende, perchè rimane piuttosto lontana da altre finestre e non mi sembrava l'investimento prioritario, quindi se passo nella zona giorno vedo la frollata di topo.
    chissa dov'è la testa,speriamo sia toccata ai dirimpettai,i miei pezzi sono tutti del treno posteriore,l'avranno diviso così
    non li tocco piu', fanculo, io che me li bacio tutti sti merdosi, li ho cresciuti a croccantini forza 10,infami puzzolenti
    Tu tocchi una quantità di cose che ai gatti fanno profondamente schifo, hai mai considerato questo lato della faccenda?
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    guarda che ti hanno fatto un regalo, eh...

    insensibbole e irriconoscente...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Originariamente inviato da guendalina.exe

    non li tocco piu', fanculo, io che me li bacio tutti sti merdosi, li ho cresciuti a croccantini forza 10,infami puzzolenti
    Ma è nella loro natura cacciare, è istinto primordiale poverini, ( ricordo il mio Alex che una volta è tornato a casa con un topo attaccato alla gamba, evidentemente aveva cercato di cacciare un topolino, ma purtroppo era appiccicato in una trappola per topo alla colla ) non li insultare

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo

    Ce l'hai una lancia di quelle per lavare la macchina col getto a pressione? potresti sparar via le frattaglie di topo in due minuti (allagando la casa ma chissene frega).
    Se spara l'acqua nell'altra direzione non dovrebbe allagare la casa... anche perchè se sparasse l'acqua in maniera tale da allagarla probabilmente in casa ci finirebbero anche le frattaglie di topo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.