PDA

Visualizza la versione completa : pacchetti sms!come sono strutturati?

piero54
31-03-2007, 16:03
ciao ragazzi!
ho un piccolo problema...chi mi sa dire dove posso documentarmi sugli SMS?
vi spiego meglio...
dovrei trovare un software in grado di prendere un testo contenuto in qualche form di una pagina web , creare da questo testo dei pacchetti sms e incapsularli nei classici pacchetti ip di internet!
il problema + grande , è che io non sapevo dell'esistenza di questi pacchetti sms...chi mi sa dire qualcosa , o mi sa dire dove posso documentarmi?le pagine web vengo impacchettate in pacchetti IP ma gli sms?come è la strutture dei pacchetti sms?chi mi sa dire come viaggiano gli sms, o meglio in quale forma?grazie mille a tutti!
dimenticavo...per tale aiuto e aiuti successivi , sono anche disposto a pagare...
ciao

ettore8
31-03-2007, 16:05
Originariamente inviato da piero54
ciao ragazzi!
ho un piccolo problema...chi mi sa dire dove posso documentarmi sugli SMS?
vi spiego meglio...
dovrei trovare un software in grado di prendere un testo contenuto in qualche form di una pagina web , creare da questo testo dei pacchetti sms e incapsularli nei classici pacchetti ip di internet!
il problema + grande , è che io non sapevo dell'esistenza di questi pacchetti sms...chi mi sa dire qualcosa , o mi sa dire dove posso documentarmi?le pagine web vengo impacchettate in pacchetti IP ma gli sms?come è la strutture dei pacchetti sms?chi mi sa dire come viaggiano gli sms, o meglio in quale forma?grazie mille a tutti!
dimenticavo...per tale aiuto e aiuti successivi , sono anche disposto a pagare...
ciao

sniff sniff sento odore di tennnnico ...

ti rispondo a bassa voce ... cosa vuol dire i pachetti sms ? non è che li confondi con i gateway HTTP per inviare SMS dal web ?

arrows
31-03-2007, 16:06
posta su software, e attento che se scrivi un altro tecnico qui sei bannato.

dvds
31-03-2007, 16:26
Gli SMS sono servizi di rete telefoniche, non di reti IP (niente a che vedere con software quindi :dottò: ).

arrows
31-03-2007, 16:53
Originariamente inviato da dvds
Gli SMS sono servizi di rete telefoniche, non di reti IP (niente a che vedere con software quindi :dottò: ).

ah gia ho letto solo la prima riga "mi serve un software" :stordita:

skidx
31-03-2007, 19:19
Originariamente inviato da piero54
e che utilità avrebbe incapsulare un pacchetto SMS dentro un pacchetto IP?

badcat
31-03-2007, 19:23
Originariamente inviato da skidx

Non prende freddo

skidx
31-03-2007, 19:24
Originariamente inviato da badcat
Non prende freddo
shhhh, magari dice che mette il numero di cellulare nel campo dell'IP destinatario per inviarlo... può venir fuori un altro thread memorabile :D

^NeXsUs^
31-03-2007, 19:48
Originariamente inviato da skidx

far viaggiare l'sms su internet ?

skidx
31-03-2007, 19:51
Originariamente inviato da ^NeXsUs^
far viaggiare l'sms su internet ?
E a cosa serve far viaggiare l'SMS su internet?

Per mandare messaggi su internet hanno inventato l'email.

Loading