qualcuno sà dirmi se c'è un modo per abbellire con i css la schifosissima barra che compare quando un testo dentro un div mi va in overflow? il div ha dimensioni fisse quindi ho necessità che vada in overflow se il testo è troppo lungo..
qualcuno sà dirmi se c'è un modo per abbellire con i css la schifosissima barra che compare quando un testo dentro un div mi va in overflow? il div ha dimensioni fisse quindi ho necessità che vada in overflow se il testo è troppo lungo..
se fai una ricerca sul forum il codice è stato postato diverse volte, ma ti anticipo già che puoi colorare le scrollbars solo su Internet Explorer
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Se non sbaglio però si possono colorare le scrollbar su IE solo se sono quelle del body e non di un altro elemento con un DIV ad esempio.
Ma potrei sbagliarmi.![]()
Qualche tempo fa ho visto qualcosa fatto in javascript che emulava le barre di scorrimento totalmente editabili via css... però non trovo il link! Prova a fare una ricerca...
![]()
![]()