Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Configurazione Router per Connettere 2 pc in rete

Salve sono 2 giorno che sto Sclerando su come configurare il mio router D-Link 500 per far si che
    i mie 2 pc possano entrare in rete.

Vi spiego brevemente.

Ho acquistato 3 di quelle prese elettriche che permettono di creare una rete con le tradizionali spine di casa, ho messo una spina la mio router, in pratica il router è collegato alla presa telefonica e poi manda il segnale dentro l'impianto elettrico per poi essere ripreso dai pc dotati di schede di rete.

Un pc riesce a ricevere il segnale infatti vi sto scrivendo e quindi funziona benissimo al 100% mentre l'altro non sembra funzionare perchè a volte si aprono le pagine internet ma sono lentissime e a volte non fa niente, io pensavo che dovevo abilitare qualche funzione al router ma non ci capisco. Anche un'altra cosa, i pc dovrebbero vedersi anche loro fra di loro ma non si vedono...

Spero in una vostra risposta grazie.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Magari è un problema della presa elettrica a cui lo colleghi....
    Per mettere i pc in rete dovrebbe essere sufficiente creare la rete con la procedura guidata.
    Controlla il firewall se ce l'hai e stai attento che siano tutti e due con lo stesso gruppo di lavoro.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    non e' questo il problema
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio