Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Convertire un file .iso a .mpeg

Salve ragazzi,gentilmente potrei sapere se un file .iso si puo convertire a .mpeg?
    Se si.....mi potreste dire quale software potremmo utilizzare??grazie.....attendo una vostra cordiale risposta...ve ne sarei grato.

Utente di HTML.it L'avatar di stino90
    ciao, non sono il più qualificato per risponderti, ma ci provo lo stesso. credo che ciò che dici non sia possibile poichè i file con estenzione .iso sono delle immagini cd, ovvero file che devono essere forzatamente masterizzati su cd o dvd per essere usati e credo quindi che non sia un formato convertibile.

Utente di HTML.it
    se si tratta di un dvd video devi èper forza ripparlo avendo il Dvd di partenza.
    le iso - in generale - possono essere trattate come un file zip: aprile con WinRar...

Utente di HTML.it
    no,il file immagine l ho creato da file vob :attraverso dvd shrink gli ho fatto il backup e lui me l ha convertito in .iso.Siete sicuri allora che nn cè nulla da fare e nn cè nessun software per far cio da me chiesto??

Utente di HTML.it
    prova ad aprire la iso con WinRar

Una .iso è un'immagine di DVD; probabilmente DVD Shrink te l'ha salvato in quel formato perché gli hai detto di crearti un'immagine DVD da masterizzare in seguito.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    niente con winrar io nn volevo....scompattare la .iso volevo solo convertirla in un altro formato video come mpeg o dvix ma credo propio che questo nn sia possibile.....grazie lo stesso per il supporto e i consigli.....siete stati gentili.

Permessi di invio