Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Miglioare un bottone

Miglioare un bottone

Salve ragazzi. Ho fatto il bottone allegato per un sito di cui potete scaricare lo screenshot. Quella è la forma che più o meno avrei voluto dargli. Solo che a causa della mia poca dimestichezza con photoshop non riesco ad ottenere un risultato migliore. Avrei intenzione di inserire anche un'icona nella parte rotonda che dovrebbe assumere l'aspetto di un globo, quindi che abbia un effetto 3d. Io non riesco a realizzare niente di meglio. Magari qualcuno di voi potrebbe darmi una mano! Potete scaricare il mio file psd così se avete qualche idea migliore magari mi date una mano, o anche un consiglio va più che bene! Grazie mille! Ciao!

screenshot
    file psd
    Immagini allegate Immagini allegate
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

El rumbero
    Guest
    idea:

Grazie mille per la risposta. Rileggendo il messaggio mi sono accorto di avervi indotto in confuzione: per globo non intendevo una raffigurazione del globo terrestre bensì una sfera (cercando su internet dei tute che spiegassero come farli li definivano globes e quindi...). Cmq l'icona dovrebbe essere quella di un carrello (e poi altre per gli altri bottoni). Cmq, passando all'esempio di El rumbero ti dico cos'è che non mi convince:

1) La parte rotonda è troppo grande (sarebbe sproporzionata rispetto al resto della pagina)
    2) La parte sinistra mi piacerebbe che fosse dritta sopra e che poi facesse la curva sotto (difficile da spiegare ma allego lo screen con una bozza).

Poi vabbè, l'ombra è facilmente modificabile.

Ovviamente sono ben accette anche altre idee! Grazie mille El rumbero per l'esempio

PS
    Mi piacerebbe che il bottone assumesse un aspetto tipo web 2.0 con le sfumature, i gradienti ed i punti luce. Se qualcuno riesce a farlo... Grazie ancora! Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Vediamo se piano piano ci si avvicina...
    I love Ctrl+Z

Siiiii!!!!! Perfetto!!!!
    Solo vorrei cambiare i colori. Se mi mandi il file psd posso farlo io facilmente? vabbè, ti mando un pvt con la mia mail così mi mandi il psd! Grazie mille! Mi sei stato veramente di grandissimo aiuto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Mandami la tua mail (e 50€ ) e ti spedisco il PSD.
    Per cambiare i colori basta regolare la tonalità/saturazione (Ctrl+U) sui livelli 1 e 3.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio