Ciao,
volevo chiedere informazioni riguardo ai files .vob, in particolare se offrono una qualità superiore rispetto agli avi o mpg e come mai i media player non li leggono.
soulcoder
Ciao,
volevo chiedere informazioni riguardo ai files .vob, in particolare se offrono una qualità superiore rispetto agli avi o mpg e come mai i media player non li leggono.
soulcoder
I files vob, normalmente, contengono tracce video non compresso quindi, sempre normalmente, dovrebbero avere una qualità superiore ad avi ed mpg che di solito sono compressi.
I files vob, inoltre, cono capaci di contenere svariate tracce audio in lingue diverse e tracce con i sottotitoli.
I mp convenzionali li dovrebbero leggere tranquillamente, ma se te li copi su HD potresti avere qualche prob. di protezione.
Hai provato ad aprirli con VLC?
no, volevo avere solo qualche informazione generale...ma quindi dici che ci possono essere problemi ad effetuarne una copia sul proprio hd?Pensavo che ci fossero modi per eliminare le protezioni...
Se sono protetti (lo sono) non puoi neanche copiarli sull'HD ...Originariamente inviato da soulcoder
no, volevo avere solo qualche informazione generale...ma quindi dici che ci possono essere problemi ad effetuarne una copia sul proprio hd?Pensavo che ci fossero modi per eliminare le protezioni...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Come mai allora ce ne sono diversi sparsi in rete sui P2P? Uno cosa se ne fa se non può nemmeno copiarli sull'hd?![]()
quelli su p2p sono sbloccati ma anche ILLEGALI ....Originariamente inviato da soulcoder
Come mai allora ce ne sono diversi sparsi in rete sui P2P? Uno cosa se ne fa se non può nemmeno copiarli sull'hd?![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Infatti...visto il tenore della discussione, tenderei a chiudere.Originariamente inviato da Misterxxx
quelli su p2p sono sbloccati ma anche ILLEGALI ....
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.