Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: icone della system try

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    158

    icone della system try

    Ultimamente ho notato che accendendo il pc non tutte le icone della system try vengono caricate e di volta in volta le icone che vengono caricate sono diverse.
    C'è forse qualcosa nel registro che deve essere sistemato? ed eventualmente come?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    A volte installando o facendo qualche cosa di strano capita che il pc si impalli :berto: , prova a digitare dal menu, alla voce "Esegui"

    msconfig

    con questo comando si apre una finestra da cui è possibile cambiare alcuni settaggi del sistema operativo, tra le varie schede vai ad "avvio" e compariranno tutti i programmi che partono all'avvio del sistema.. Prova a controllare e dimmi...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    158
    Io "msconfig" l'ho usato ma il risultato è sempre lo stesso.....avvolte non carica l'icona del bluetooth, avvolte quella di ATI ecc....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Domanda banale ma dal menu di msconfig le voci dei programmi all'avvio sono tutte abilitate??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    158
    si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.