Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Problemi nella chiusura di Windows

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio
    quando chiudo Win XP Home ci mette un bel po di tempo e capita spesso, la maggior parte delle volte quando lascio la notte il pc acceso per scaricare con e-mule
    che i programmi attivi per chiudersi ci mettono parecchio tempo l'icona per la chiusura della connessione lo stesso
    e una volta fatto disconetti esce la finestra di termine applicazione, ma è tutto chiuso

Vorrei sapere se esiste un programma per velocizzare la chiusura e magari come risolvere sti problemi

premetto che uso un programma per la gestione della memoria ram e quando capitano ste cose
    risulta che la memoria è OK

IL problema di emule si potrebbe dire "normale" capita quasi a tutti... perchè la procedura corretta sarebbe disconnettersi dal server attendere che si blocchino tutti gli un e down load e dopodiche chiuderlo senza riscontrare il problema. Questo potrebbe succedere anche con altri programmi di tipo musicale come windows media player.
    Ma non ho capito la tua richiesta... chiedi se esistono programmi che ti uccidono tutti i software subito e sengano il computer?

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    bhe veramente vorrei un programma che diminuisce il tempo di uscita perchè ci mette molto
    a chiudersi anche se E-mule o altri programmi sono disattivi
    pero anche uno che ti uccide tutto potrebbe andare
    cosi credo che si ridurrebbe anche il tempo di chiusura

Permessi di invio