PDA

Visualizza la versione completa : navigabilità all'interno dei post

civuolepazienza
01-04-2007, 14:07
ciao a tutti
non so se è già stata proposta questa cosa: in un altro forum ho visto che hanno una funzione molto utile per sfogliare meglio i post con numerose pagine; per esempio se in un post di 100 pagine dovessi andare alla 40 ora devo saltare di un po' di pagine alla volta, fino ad arrivare al gruppo con la 40.
invece vi mostro in foto che esite la possibilità di poter andare direttamente alla pagina voluta.

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i126841_ex.JPG

mi chiedo se era possibile implementare a questo forum tale funzione
vi ringrazio
saluti
valerio

dvds
01-04-2007, 14:10
No, i cambiamenti utili non interessano saibal. Ma se insisti regolarmente ogni settimana per 5 anni, forse forse ti risponde con una balla sul perché non si può fare. :D

taddeus
01-04-2007, 14:15
Originariamente inviato da dvds
No, i cambiamenti utili non interessano saibal. Ma se insisti regolarmente ogni settimana per 5 anni, forse forse ti risponde con una balla sul perché non si può fare. :D
E' evidente che sia una soluzione tendente a sgualcire i muscoli :mame:

iBat
01-04-2007, 14:22
quello è un forum phpBB.. bisogna vedere se su vbullettin sia possibile :fagiano:
comunque saibal non cambierà mai nulla :D

dvds
01-04-2007, 14:24
Originariamente inviato da iBat
quello è un forum phpBB.. bisogna vedere se su vbullettin sia possibile :fagiano:
comunque saibal non cambierà mai nulla :D

E ha ragione, mai cambiare qualcosa che funziona! :D

Comunque si può saltare alla xesima pagina semplicemente cambiando il numerino nell'URL, se proprio. :fagiano:

Lyn
01-04-2007, 14:24
Stamattina mi sono svegliata con un'ideona geniale per migliorare il forum ma era talmente fica che me la sono dimenticata.

taddeus
01-04-2007, 14:26
Originariamente inviato da Lyn
Stamattina mi sono svegliata con un'ideona geniale per migliorare il forum ma era talmente fica che me la sono dimenticata.
te la ricordo, il tuo retrotreno in home page :mame:

Lyn
01-04-2007, 14:30
Ma che idea del culo. :mame:

albgen
01-04-2007, 15:03
Originariamente inviato da civuolepazienza
ciao a tutti
non so se è già stata proposta questa cosa: in un altro forum ho visto che hanno una funzione molto utile per sfogliare meglio i post con numerose pagine; per esempio se in un post di 100 pagine dovessi andare alla 40 ora devo saltare di un po' di pagine alla volta, fino ad arrivare al gruppo con la 40.
invece vi mostro in foto che esite la possibilità di poter andare direttamente alla pagina voluta.

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i126841_ex.JPG

mi chiedo se era possibile implementare a questo forum tale funzione
vi ringrazio
saluti
valerio

da un punto di vista tennico è semplice...poi bisogna vedere se hanno tempo e voglia di farlo..
ps:io non vedo l'utilità di questa cosa...

Mauz®
01-04-2007, 15:40
In ogni caso basta modificare l'url... :bhò:

Esempio:

http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1034542&perpage=15&highlight=&pagenumber=2

:bhò:

Loading