Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: dilemma

  1. #1

    dilemma

    ciao cari forumisti
    ho un piccolissimo problema da risolvere. tempo fa ho conosciuto un ragazzo che a primo impatto mi è piaciuto tantissimo.amico di amici in comuni sono riuscita a conoscerlo.ha chiesto il mio num di cell ad una mia amica e abbiamo cominciato a vederci non da soli.
    ovviamente di lui non mi piace solo l'aspetto fisico, ma il suo modo di fare, il suo essere iperattivo, la sua voglia di vivere, la sua simpatia..insomma... me piace!!
    per tre sere consecutive poi, mi ha chiesto di vederci soli soletti, finchè l'ultima sera mi dice chiaramente che lui voleva solo provarci con me, ma non l'ha fatto perchè non gli andava di rovinare il nostro rapporto. di una storia non se ne parla perchè si è da 2 mesi lasciato con la ragazza dopo 7 anni, per cui ha solo voglia di divertirsi.ok fin qui tutto bene. è da apprezzare almeno la sincerità. solo che comunque continua a chiamarmi per uscire con gli altri, se una sera esco con le mie amiche mi chiede di raggiungerlo, mi manda messaggini ovviamente non sdolcinati, ma non passa un giorno che non si fa sentire e nonostante mi stia impegnando tanto nel tirarmela, faccio non poca fatica.ieri poi avevo tantissima voglia di baciarlo ma non l'ho fatto perchè non volevo andare oltre dato che tra di noi c'è moltissima attrazione fisica. avevo deciso di vivermi la situazione così come andava, ma il problema è che sento si essermi innamorata. sto sempre a pensare a lui,non vedo l'ora di vederlo, di sentirlo e sono un pochetto gelosa quando mi parla di altre tipe. che faccio? mi allontano? dite che un giorno potrebbe cambiare idea dato che comunque mi ha detto che se non aveva questa testa sarei stata la sua ragazza? ho qualche speranza secondo voi? :master:
    help me!!

  2. #2
    Quindi ti piace e sei attirata da lui ma fai di tutto per evitare di avere contatti ravvicinati?














    Donne.....

  3. #3
    Originariamente inviato da dvds
    Quindi ti piace e sei attirata da lui ma fai di tutto per evitare di avere contatti ravvicinati?




    Donne.....
    essi ho paura che ottiene quello che magari desidera e poi sparisce dalla circolazione(oovviamente non parlo solo del bacio)

  4. #4
    Originariamente inviato da a22a a22a
    essi ho paura che ottiene quello che magari desidera e poi sparisce dalla circolazione(oovviamente non parlo solo del bacio)
    Ma se sei attratta pure tu trombatelo e basta. Se deve nascere qualcosa nascerà, se non deve nascere almeno avrete Se fai di tutto per stargli alla larga di sicuro non succede niente.

  5. #5
    Ma saltagli addosso, 'mbranata.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Lyn
    Ma saltagli addosso, 'mbranata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: dilemma

    Originariamente inviato da a22a a22a
    ... ho qualche speranza secondo voi? :master:
    help me!!
    oh..si !
    forse è un po timido e quindi aspetta che fai tu la prima mossa...
    prova a baciarlo...
    I got the remedy

  8. #8

    Re: Re: dilemma

    Originariamente inviato da albgen
    oh..si !
    forse è un po timido e quindi aspetta che fai tu la prima mossa...
    prova a baciarlo...
    ieri avevo tantissima voglia di farlo ma sicuramente sarebbe andato oltre. poi avevo bevuto un pò ed ero stralunata..potevo dare la colpa all'alcool VVoVe: stasera se mi chiede di uscire me lo slinguazzo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: Re: dilemma

    Originariamente inviato da a22a a22a
    ieri avevo tantissima voglia di farlo ma sicuramente sarebbe andato oltre. poi avevo bevuto un pò ed ero stralunata..potevo dare la colpa all'alcool VVoVe: stasera se mi chiede di uscire me lo slinguazzo
    ecco brava, bevi un po cosi' mal che vada dai la colpa all'alcohol...
    ma di sicuro non andrà male(se sei una bella gnocca)
    I got the remedy

  10. #10
    si ma al di là di questa cosa, non è strano il suo atteggiamento? non vuole impegnarsi e mi cerca. non penso che cerchi così tutte le sue amiche. magari sa che non la dò e quindi si starà impuntando e se poi si allontana? io voglio stare con lui. sto facendo di tutto per conquistarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.