Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Mi dicono che...

  1. #1

    Mi dicono che...

    Forse fra pochi mesi il "signor" Chiatti, per chi non sapesse chi sia ha trucidato due bambini nemmeno 15 anni orsono, potrebbe lasciare il carcere e tornare libero, l'ipotesi mi dicono sia molto concreta.

    Un ragazzino di 19 anni se non erro del beneventano è in carcere da quattro giorni perchè ha acceso una torcia durante una partita di calcio.

    Se pensate che la colpa di ciò sia solo l'indulto e mastella fatevi un esame di coscienza e già che ci siete andate anche voi in irlanda.
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Mi dicono che...

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    già che ci siete andate anche voi in irlanda.
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    non ho capito cosa centra il ragazzino con la torcia
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4

    Re: Re: Mi dicono che...

    Originariamente inviato da nillio
    Che te ridi tu?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  5. #5
    Originariamente inviato da jamesev
    non ho capito cosa centra il ragazzino con la torcia
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  6. #6

    Re: Mi dicono che...

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Forse fra pochi mesi il "signor" Chiatti, per chi non sapesse chi sia ha trucidato due bambini nemmeno 15 anni orsono, potrebbe lasciare il carcere e tornare libero, l'ipotesi mi dicono sia molto concreta.

    Un ragazzino di 19 anni se non erro del beneventano è in carcere da quattro giorni perchè ha acceso una torcia durante una partita di calcio.

    Se pensate che la colpa di ciò sia solo l'indulto e mastella fatevi un esame di coscienza e già che ci siete andate anche voi in irlanda.
    Lo so bene chi è chiatti, e se non ricordo male il padre di uno dei bambini uccisi (credo fosse Allegretti) giurò che se lo rilasciavano lo avrebbe ucciso di persona.

    Io abitavo a non più di 300 mt dalla casa dei Chiatti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: Mi dicono che...

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Che te ridi tu?
    So che hai letto quel thread.

    Non so se lo hai letto tutto


    IT: il tipo va ai lavori forzati a vita; il ragazzino una settimana in gattabuia se la deve fare.

    Sono atti vandalici minimi, quesi patetici, ma se non si tagliano sul nascere, possono degenerare (e lo fanno eccome).
    Il re è nudo (cit).

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Mi dicono che...

    Originariamente inviato da nillio

    Non so se lo hai letto tutto
    Solo il primo post ad essere sincero ma mi è bastato

    Una settimana di galera per una torcia accesa?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: Re: Re: Mi dicono che...

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Solo il primo post ad essere sincero ma mi è bastato

    Una settimana di galera per una torcia accesa?
    Una settimana di galera, fedina penale intonsa.

    7 giorni; per una torcia sono troppi, ma non sono per la torcia, sono perchè lo ha fatto sapendo che le regole lo proibiscono.

    Una torcia oggi, un mortaretto domani, un motorino l'aanno prossimo, un randello e una catena dopo.


    La multa la paga bebbo, manco se ne accorge.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.