Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

oggetto <select> "dinamico"

Salve a tutti,
    stò creando un sito per una agenzia immobiliare, e stò creando un modulo di ricerca simile a quello in alto a sinistra di questa pagina: http://www.grimaldi.net/homepage.asp

Praticamente quello che intendo ottenere è che i valori di un oggetto <select> della form vengano ottenuti da una query mySQL, però che abbia nella clausola WHERE un riferimento ad un valore selezionato in un altro oggetto <select>.

In un certo senso ho risolto il problema modificando la funzione MM_jumpMenu() creata dal Dreamweaver associata all'evento onchange in modo tale che venga inviata una variabile URL a questa stessa pagina, e utilizzo tale variabile nella query suddetta.

Pero' in questo modo è necessario che la pagina venga ricaricata ad ogni cambiamento dell'oggetto <select>.

La domanda che volevo porvi è se conoscete un modo per effettuare questa query SQL, e usarne il risultato come elementi di un oggetto <select>, senza dover passare il valore (da utilizzare nella query) come variabile URL.

spero di essere stato chiaro ma ne dubito... scusate il linguaggio incasinato ma sono abbastanza autodidatta di php,sql e javascript

a quanto io sappia nn ce un modo se prima nn ricarichi la pagina..ti consiglio di impostare il form di ricerca come li..dopo la selezione dei campi fai un unica ricerca..ache se credo si possa fare in xml o altro...
    La programmazione...
    che passione!!..

Permessi di invio