Salve a tutti,
stò creando un sito per una agenzia immobiliare, e stò creando un modulo di ricerca simile a quello in alto a sinistra di questa pagina: http://www.grimaldi.net/homepage.asp
Praticamente quello che intendo ottenere è che i valori di un oggetto <select> della form vengano ottenuti da una query mySQL, però che abbia nella clausola WHERE un riferimento ad un valore selezionato in un altro oggetto <select>.
In un certo senso ho risolto il problema modificando la funzione MM_jumpMenu() creata dal Dreamweaver associata all'evento onchange in modo tale che venga inviata una variabile URL a questa stessa pagina, e utilizzo tale variabile nella query suddetta.
Pero' in questo modo è necessario che la pagina venga ricaricata ad ogni cambiamento dell'oggetto <select>.
La domanda che volevo porvi è se conoscete un modo per effettuare questa query SQL, e usarne il risultato come elementi di un oggetto <select>, senza dover passare il valore (da utilizzare nella query) come variabile URL.
spero di essere stato chiaro ma ne dubito... scusate il linguaggio incasinato ma sono abbastanza autodidatta di php,sql e javascript