Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

link per scaricare un'immagine

Ciao a tutti...
    Come faccio a mettere un link per far scaricare un'immagine dal mio sito?
    Se metto scarica me la fa vedere in un'altra pagina del sito, e non mi apre un "download" per scaricare la foto sul pc... C'è qualche sistema che me lo permette di fare con PHP?
    Grazie!
    JuzamDjinn

credo con l'impoastazione corretta degli headers...ma nn so quale...fai una ricerca in internet..ma se vuoi un consiglio fai prima a creare al volo un file zip e far scaricare qst ultimo..
    La programmazione...
    che passione!!..

E' possibile fare un file zip automatico dal server con la foto dentro quando l'utente clicca per scaricarla??? Perchè le foto sono inserite dinamicamente e quindi sempre aggiornate, per questo non posso mettermi io a zipparle e a mettere il link alla foto zippata, ma al limite lo dovrebbe - se possibile - fare in automatico... Questo si può fare??

E mettere il semplice link all'immagine .jpg da cliccare e scaricare invece non si può fare? Su un sito l'ho visto questo sistema ma non so come farlo...

1. si che e possibile...ti crei al volo il file zip o ancora meglio al momento dell'inserimento e poi fai scaricaare quello..se nn sbaglio ce tra le pillole qualcosa..altrimenti cerca in internet...ne trovi di guide..

2. bhe x qst nn so..credo che devi impostare correttamente gli header..ma io nn so come..quindi come al solito cerca in internet....ciao
    La programmazione...
    che passione!!..

Permessi di invio