Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: MySpace

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    MySpace

    In questi giorni guardavo alcuni myspaces di vari artisti, soprattutto musicisti, e non ho potuto fare a meno di notare che, a parte il fatto che ormai ci sono quasi tutti i noti, gli spazi sono organizzati veramente a cavolo di cane e con layout bruttissimi, nonché pesanti.
    Ora, va bene che è un servizio gratuito, però così non è fruibile in modo sano.... se apro due pagine di myspace assieme se tutto va bene si pianta il browser

    Che poi non capisco questa mania dei signor nessuno, che tra l'altro non hanno nemmeno un senso logico, di aprirsi uno spazio myspace... voglio dire, se lo fai per vendere musica, per vendere quadri, per esporre foto (artistiche, non le foto delle vacanze a rimini) tue, per pubblicare qualche pensiero profondo tuo, posso ancora capirlo, ma c'è chi apre sta paginetta con scritta qualche cazzata e con le fotine stupide del mare... utilità? :master:

    Un po' come la mania dei blog, se hanno un tema ok, ma se devono essere i resoconti delle tue giornate composte dal niente lascia fare... voglio dire, non ci vuole molto a capirlo... se hai dei contenuti li pubblichi e sono d'accordo, ma se devi avere un blog tanto per averlo comprati una corda e fatti insegnare da carnauser come si usa. No?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: MySpace

    Originariamente inviato da RokStar
    In questi giorni guardavo alcuni myspaces di vari artisti, soprattutto musicisti, e non ho potuto fare a meno di notare che, a parte il fatto che ormai ci sono quasi tutti i noti, gli spazi sono organizzati veramente a cavolo di cane e con layout bruttissimi, nonché pesanti.
    Ora, va bene che è un servizio gratuito, però così non è fruibile in modo sano.... se apro due pagine di myspace assieme se tutto va bene si pianta il browser

    Che poi non capisco questa mania dei signor nessuno, che tra l'altro non hanno nemmeno un senso logico, di aprirsi uno spazio myspace... voglio dire, se lo fai per vendere musica, per vendere quadri, per esporre foto (artistiche, non le foto delle vacanze a rimini) tue, per pubblicare qualche pensiero profondo tuo, posso ancora capirlo, ma c'è chi apre sta paginetta con scritta qualche cazzata e con le fotine stupide del mare... utilità? :master:

    Un po' come la mania dei blog, se hanno un tema ok, ma se devono essere i resoconti delle tue giornate composte dal niente lascia fare... voglio dire, non ci vuole molto a capirlo... se hai dei contenuti li pubblichi e sono d'accordo, ma se devi avere un blog tanto per averlo comprati una corda e fatti insegnare da carnauser come si usa. No?
    No.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma uno farà anche quello che cacchio gli pare. Devono rendere conto a te se vogliono aprire un blog?

    Basta non leggere la pagina, se non ti interessa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Come se Antani fosse Antani del tarapia tapioco ad altitudine esondonica che fa tu-tù. Perché se mi metti la supercazzola non bitumata con scappellamento a destra invece che a sinistra, sbrindolona. Del MySpace parapicco sgiubila il secondo per trazione. Mentre adrenocorticotropica il primo.
    Eh.

  5. #5
    Chi ha visto la madonna???

  6. #6
    myspace non è un posto per esporre le proprie robe artistiche

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    invece io credo proprio che myspace sia utile per chi vuole farsi conoscere come musicista..
    purtroppo di spazi per emergenti ce ne sono pochi.. myspace è una community immensa e soprattutto gratuita.. chiaramente si può trovare ogni tipo di cosa però e sicuramente molto più utile di un blog senza senso..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Andrex
    invece io credo proprio che myspace sia utile per chi vuole farsi conoscere come musicista..
    purtroppo di spazi per emergenti ce ne sono pochi.. myspace è una community immensa e soprattutto gratuita.. chiaramente si può trovare ogni tipo di cosa però e sicuramente molto più utile di un blog senza senso..
    concordo .

    e poi ci sono praticamente tutti , tranne i Propagandhi e i Dead Kennedys, forse

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    Chi ha visto la madonna???
    Elettroencefalogramma bipolare.

  10. #10
    se si vuole proprio dire qualcosa su myspace è che il codice html fa cagare il ca$$o...
    tabelle dentro tabelle, e pochissime classi css per personalizzare un attimo la pagina...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.