Salve, vorrei passare a windows vista ma ho ancora qualche dubbio in merito.
Ho fatto il test con il software offerto da microsoft e mi dice che la versione che più è indicata è bussines.
Sinceramente visto che costa di meno avevo ipotizzato alla premium. A me servirebbe un sistema simile ad xp pro. La domanda è :
vista bussines equivale alla pro oppure è la home premium che equivale alla pro?
Nel test mi dice che ci sono una serie di problemi di driver:
3com Gigabit cioè la mia scheda di rete. sul sito ufficiale i driver per vista non ci sono. in pratica non posso usare la scheda e quindi passare a vista?
Poi mi dice che non ha informazioni su
usb serial port
Winvnc video hook driver
USB High Speed Serial Converter
PC multiprocessore ACPI
che roba è?
stesso dicasi per...
Microsoft® MSN ® Communications System
Windows Messenger
come risolvo questi dubbi?
inoltre non mi dice se posso installare la versione 32 o 64 bit
ciao e buona domenica

Rispondi quotando
purtroppo nel nuovo portatile che ho accquistato un asus g2 e devo dire che sia i settaggi sia tutti i fronzoli multimediali e le varie stupidaggini che hanno inserito sono solo cose inutili che rendono i settaggi molto + difficili e sopratutto ancora i driver di sistema non si trovano ho appena finito di litigare con un modem usb HUAWEI E202 brandizzato omnitel e non esiste sistema per farlo andare almeno per ora sono riuscito dopo svariati miracoli a farglielo vedere ma di collegarsi non se ne parla anche dopo aver girato una 20 di forum tirando le somme questo sistema operativo io personalemnte non lo consiglio anzi direi che e un'altro flop della microsoft rimanere con xp sicuramente e molto meglio P.S. ( LINUX THE BEST )