Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 160

Discussione: disperato '64

  1. #1

    disperato '64

    da circa un mese nei ritagli di tempo sto dando lezioni private di videoscrittura a una ragazza totalmente a zero di informatica e affini; ci vediamo la sera da me, ci imboschiamo nello studio lontano da distrazioni tipo moglie e pupi e la addestro con word

    è un po' imbranatella ma si impegna parecchio, ha tanta buona volontà e i risultati un po' per volta stanno arrivando

    ogni tanto facciamo una pausa e ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno

    è una persona molto dolce, timida e umile ma simpatica; parliamo di un po' di tutto, ha un costante tono pacato che apprezzo molto, non alza mai la voce nemmeno quando si hanno idee totalmente discordanti su un qualsiasi argomento

    ultimamente si era fatta più... come dire, affettuosa; nel nostro lavoro la riempio di attenzioni, la aiuto in qualsiasi difficoltà, e questo lei l'ha interpretato come una serie di attenzioni di un genere un po' più "profondo" da parte mia

    non sto a spiegarvi i dettagli, però lo capisco quando attraggo una persona, anche se su questo piano sono sempre stato duro di comprendonio e fatico a carpire i segnali di una donna

    stasera, giusto un'oretta fa, si è dichiarata

    non me l'ha detto ma me l'ha scritto a chiare lettere sul monitor, dopo avermi chiesto di girarmi un minuto

    così ne abbiamo parlato, e ho cercato col maggior tatto possibile di esporle la situazione; ho famiglia, figli, una vita da portare avanti e che non intendo condividere sentimentalmente con nessun altro che non sia mia moglie

    dopo un po' ha iniziato a scendergli la lacrimuccia, poi si è trasformata nelle cascate vittoria; mi sono reso conto che qualunque cosa le potessi dire non avrei saputo arginare l'onda; ha deciso che questa sarebbe stata la sua ultima lezione, e che per il bene di entrambi sarebbe stato meglio non vedersi nè sentirsi più; approvo

    l'ho lasciata sfogarsi, l'ho accompagnata alla porta e l'ho guardata andar via di spalle nel suo bel soprabito nero; una bella donna, niente da dire; mancava solo un po' di nebbia e l'atmosfera sarebbe stata perfetta

    sono tornato nello studio, mi sono seduto al pc, mi sono acceso una sigaretta e ho ripensato a quanto ci eravamo detti; dopo un po' ho iniziato ad avvertire una strana sensazione di incompletezza, come se avessi dovuto dirle una cosa estremamente importante prima di non poterla vedere mai più

    poi, improvvisamente, la comprensione mi ha colpito come una badilata sui denti

    ho sgranato gli occhi nel vuoto, e per un attimo sono rimasto lì impalato sulla sedia senza muovere un muscolo

    ora, io mi chiedo





















    come cazzo glielo dico che mi deve 220 euro?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2
    mandale un biglietto a casa insieme alle sue mutande, e non fumare che fa male, cazzo!

  3. #3
    Non riesci a convertirli in una fornitura di mutande non fatturate?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: disperato '64

    cioè tu hai spezzato il cuore di una fanciulla e vuoi farti pagare?
    ma ke uomo sei?



    cmq voto per la farsa...la storia dell'attrazione era tutta una montatura x non mettere mano alla borsa

  5. #5
    Ma

    Chiederglieli per interposta persona?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'hai belli e rivisti i soldi, si si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    Re: Re: disperato '64

    Originariamente inviato da ant_alt
    cmq voto per la farsa...la storia dell'attrazione era tutta una montatura x non mettere mano alla borsa
    non avevo il coraggio di scrverlo
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Potevi trombarla e poi chiedergliene 1220

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Caleb sei fantastico.

  10. #10
    è che avevamo appena iniziato; mi aveva giusto lasciato un anticipino e concordato di saldare tutto alla fine

    ma zioboia
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.