Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

layer nascosti, indicizzati?

Salve a tutti,
    mi chiedevo se nascondendo un layer, questo venisse letto dallo spider, e se la cosa potesse tralaltro penalizzarmi.

Lo scopo di tutto ciò e che sto costruendo una mappa del sito, che attualmente è esplosa, ma per renderla piu leggibile, vorrei compattarla come un menu dinamico.

Grazie, ciao.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Come pensi di nasconderli? Usando delle regole CSS? In questo caso vengono senz'altro letti.

Se l'utilizzo che vuoi farne è 'etico', come mi sembra leggendo il tuo messaggio, direi che puoi procedere tranquillamente.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

si, esattamente, voglio nascondere il layer settando visibility hidden.

grazie, ciao.

un conto è una cosa etica, un conto l'attività di Google

Se è invisibile potrebbe comunque bannarti, lo spider non ha ancora la coscienza umana per distinguere il bene dal male

quando arriverà quel giorno spero di essere già in pensione, con 2 rumene e una ferrari

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da DesertStorm
    quando arriverà quel giorno spero di essere già in pensione, con 2 rumene e una ferrari

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da DesertStorm
    un conto è una cosa etica, un conto l'attività di Google

Se è invisibile potrebbe comunque bannarti, lo spider non ha ancora la coscienza umana per distinguere il bene dal male
    Hai mai sentito parlare di qualcuno penalizzato per aver usato un menù a layer o una scheda a tab? Se si allora sono s'accordo con te, altrimenti mi sembrano paranoie eccessive.

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

beh, la teoria di desertstorm non sarebbe tanto sbagliata, infatti un'automatismo non è in grado di percepire l'etica,
    ma tuttavia, non penso che si verrebbe bannati da un motore per aver tramutato una mappa in un menu ,
    quindi in definitiva, anche se io facendo l'uso del dhtml nascondessi uno o più layer, questi verrebbero letti dallo spider???

in caso contrario non servirebbe a nulla costruire una mappa.

Grazie, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da DarioMarco
    quindi in definitiva, anche se io facendo l'uso del dhtml nascondessi uno o più layer, questi verrebbero letti dallo spider???

in caso contrario non servirebbe a nulla costruire una mappa.
    Beh, credo proprio che i contenuti nascosti vengano letti dallo spider, altrimenti come dicevi tu non servirebbe a niente nasconderli..
    Comunque con l'avvento dei QR stiamo attenti a queste cose: i motori si stanno umanizzando

Permessi di invio