Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [basket]Finale Roma-Siena?

    roma nel girone di ritorno: 8 vittorie su 9 gare, 7 di fila, tra cui vidivici e treviso fuori casa e la capolista siena

    siena: 10 punti di vantaggio sulla seconda..

    secondo voi la finale del campionato è gia scritta oppure potrebbe incepparsi qualcosa nelle due squadre?

  2. #2
    siena quasi sicuramente
    per roma attenzione a milano e vidivici
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    le ambizioni di milano vanno riviste con il ritorno di blair; altrimenti rimane gallo-dipendente.

  4. #4
    I playoff sono sempre un discorso a parte, e ci sono squadre capaci di cambiare completamente faccia e approccio alle partite. Certo, quest'anno Fortitudo e Benetton non ci saranno (e di solito sono le più agguerrite in postseason), ma non si sa mai...

  5. #5
    Originariamente inviato da TRAX
    I playoff sono sempre un discorso a parte
    vero, a volte l'esperienza è decisiva.. certo come è strano il basket... l'anno scorso ai tempi della finale fortitudo-treviso chi se lo sarebbe aspettato che dopo qualche mese si sarebbero trovate a lottare per non perdere i diritti eurolega..

  6. #6
    Da quando è arrivato Erasmo Lorbek credo Roma ne abbia infilate 7 su 7
    Siena è una grande squadra
    Milano non mi ha mai convinto ma ha un buon roster
    Bologna sta calando dopo un ottimo inizio
    il tricolore andrà all'ombra del PalaEur
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    Originariamente inviato da bighome
    Da quando è arrivato Erasmo Lorbek credo Roma ne abbia infilate 7 su 7
    Siena è una grande squadra
    Milano non mi ha mai convinto ma ha un buon roster
    Bologna sta calando dopo un ottimo inizio
    il tricolore andrà all'ombra del PalaEur
    frena.. per battere siena in casa c'è voluto comunque un supplementare, e per fortuna che Pianigiani ha gestito male i possessi finali.
    Certo dispiace che tra tanti giocatori acquistati in una scellerato mercato, quello che ha cambiato tutto è arrivato per disgrazia altrui

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    frena.. per battere siena in casa c'è voluto comunque un supplementare, e per fortuna che Pianigiani ha gestito male i possessi finali.
    Certo dispiace che tra tanti giocatori acquistati in una scellerato mercato, quello che ha cambiato tutto è arrivato per disgrazia altrui
    infatti penso che Siena sia nettamente favorita
    però la lottomatica nei play-off esce sempre con la Fortitudo che sta soffrendo assai quest anno mentre Siena l'abbiamo buttata fuori spesso ultimamamente..
    ma non doveva venire Pepe Sanchez?
    anche se il folle Chatman almeno adesso mette triple di peso
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Sinceramente questa Lottomatica non mi ha mai convinto, ne prima che entrava e usciva dalla zona playoff ne adesso dopo 7 vittorie consecutive.
    D'altronde se non ce la fa quest'anno...

  10. #10
    Sinceramente Milano non mi da' garanzie. A parte i santi di ieri per aver perso contro i canturini, l'Olimpia quest'anno non mi da' assolutamente l'impressione di una squadra solida come lo sono Siena e Roma. Anche contro Varese è stato uno spettacolo abbastanza triste. L'andata con cantù addirittura deprimente. Per non parlare della curva che ormai è allo sbando e non da' più alcun sostegno. Contro varese si sentivano più loro di noi... il che è tutto dire!
    Se dovessi scommettere assolutamente Siena, nel grigiore generale che è il campionato di quest'anno è una spanna sopra tutte e non ha cali di concentrazione se non contro Roma che comunque è una signor squadra. Milano è molto indietro anche con Blair (di cui non dimenticherò il fantastico inizio 1 su 6 dai liberi contro i canturini... io faccio meglio!) e Watson in forma. Fuori da Milano poi siamo a livello di metà classifica e nulla più.

    PS ciao a tutti...
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.