Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

.net e inviare/ricevere sms

Ciao,

Problema: gestire l'invio/la ricezione di SMS con codici particolari per lo sviluppo di un'applicazione web legata ad un DB. Altro problema : voglio farlo in PHP !!
    Quindi la ricezione di un sms deve poter scatenare delle operazioni sul database o l'invio di altri sms.
    Per fare questa cosa il mio (potenziale) cliente mi ha segnalato un controllo activex. http://www.wirelessdevstudio.com/

Sono quindi a chiedervi:
    1) E' possibile interfacciarsi in qualche modo a codesto controllo attraverso PHP?

2) Esiste qualche altro modo (sempre in php) per inviare/ricevere sms collegando in qualche modo un cellulare ad un pc?

3) (ultima chance) è possibile far girare le applicazioni .NET su server apache?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    se apache è su windows puoi usare exec() per lanciare qualsiasi programma www.php.net/exec
    tu probabilmente vuoi usarlo online... gli sms si pagano e la possibilità di inviarli dipende dall'hoster. quando l'hoster offre questa possibilità di solito fornisce anche il codice php, asp o quello che è
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

non esiste l'hoster...
    Per gli sms attacco direttamente il terminale con schedina tim/vodafone/quellocheè al server (in locale) su cui è installato apache (un pc mio/del cliente)... quando arriva l'sms deve essere scritta in qualche modo una riga su un db. Inoltre sempre attraverso l'applicazione devono essere mandati messaggi.

Permessi di invio