Ho la necessita di non far partire la console appena lancio il mio exe. C'è la possibilità di fare ciò?
Ho la necessita di non far partire la console appena lancio il mio exe. C'è la possibilità di fare ciò?
Ma parli di un'applicazione Console?
Perche' non utilizzi un servizio?
ho suggerito tale soluzione ma mi è stat data risposta negariva. volgiano sia fatto così e quindi chiedo a voi esperti se sia possibile quello che i clienti chiedono.Originariamente inviato da oregon
Ma parli di un'applicazione Console?
Perche' non utilizzi un servizio?
Potresti rispondere che gli "esperti" dicono che in questi casi la cosa corretta e' scrivere un servizio ...![]()
A parte il fatto che non e' una cosa sensata prendere decisioni "tecnologiche" secondo quello che dicono i "clienti", in quanto a questi ultimi dovrebbe solamente importare il risultato finale, in ogni caso, quale sarebbe questo risultato da raggiungere ...?
Ovvero, cosa dovrebbe fare questo programma? E come si dovrebbe interagire con esso se non viene evidenziata la console e non esiste alcuna finestra? In particolare, come dovrebbe essere possibile arrestarlo?
Insomma ... dicci qualcosa di piu' ...
allora....
La procedura attiva degli utenti sia sul db che sull' active directory. Dopo gli inserimenti, termina automaticamente.
Crea una Applicazione Windows, elimina il Form e le istruzioni che lo avviano nel Main.
ok grazie, provo e vi faccio sapere.