Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Voipcheap - dopo 50 secondi...il silenzio!

Salve, da qualche giorno ho questo problema: chiamando con Voipcheap un telefono fisso (numeri sia italiani che stranieri...) , dopo circa 50 secondi la persona con cui sto parlando non sente più NULLA! Io continuo a sentirla...ma lei no! Sto impazzendo...qualcuno ha avuto o ha un problema simile! Ho provato ad usare anche VoipbusterPro ed il problema è il MEDESIMO!

E la cosa stranissima è che se invece uso Skypho problemi non ne ho...(a parte il pagare le chiamate!!! )

Help!!!

oggi anche a me e' capitato lo stesso problema usando voipstunt. Pero' voglio investigare meglio il problema prima di dire che e' colpa loro....

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

io questo problema ce l'ho da qualche giorno...e tendo a dare la colpa a loro perchè come già detto, con Skypho tutto funziona benissimo...
    Comunque investiga e fammi sapere!

Utente di HTML.it
    Io ieri ho fatto diverse telefonate senza problemi.
    Ciao

Io invece con voipcheap riesco a parlare,ma la qualità della chiamata spesso risulta pessima(soprattutto il pomeriggio e la sera).Grosso fruscio di fondo e ritardo dei pacchetti sono i fattori negativi.Noto questo netto peggioramento da 2 mesi a questa parte nonostante utilizzi un ATA (fritz!box).Ciò non si verifica con skypho con il quale le chiamate risultano sempre di una chiarezza puntualità e nitidezza che ti sembra di parlare con la normale connessione PSTN.
    Bersani santo subito

sì, anche a me capita di avere qualità scadente con voipcheap, soprattutto nelle telefonate gratuite. raramente invece ho riscontrato problemi chiamando a pagamento i cell.

io mi sto regolando così quando chiamo sui fissi: prima provo con voipcheap gratuitamente. se si sente male, o con ritardi, metto giù e ri-chiamo a pagamento con skypho.

Io invece ho quasi sempre avuto una buona qualità audio con le chiamate gratutite Voipcheap..(chiamando spesse volte l'Argentina...)

hai provato a chiamare nei w-end o il venerdì sera? a me sembra che le telefonate peggiori le ho fatte proprio in quell' arco di tempo. è non è un problema di ADSL, su testmyvoip.com il mio indice di qualità sul voip è superiore a 4 in tutte le ore. deve per forza essere un problema di sovraccarico dei server betamax/voipcheap.

E' chiaro è un sovracarico di troppe telefonate dato che il servizio è rivolto a tutto il mondo si che...

si ho chiamato spesso nei weekend senza particolari problemi. Speriamo sia una cosa temporanea.....

Permessi di invio