PDA

Visualizza la versione completa : ebbene sì, signori e signore, è giunto il momento...

netghost
02-04-2007, 15:44
degli addii, ho dato le dimissioni.
:unz:

xò nemmeno il tempo di darle e tutti già lo sapevano, uff il mio capo è una gola mooooooolto profonda :jam:
ma mo' sono ca**i suoi :fighet:

non dico dove vado o cosa andrò a fare, ma almeno mi prenderò una boccata d'aria sana fuori di qua :D

mame01
02-04-2007, 15:45
Originariamente inviato da netghost
degli addii, ho dato le dimissioni.
:unz:

xò nemmeno il tempo di darle e tutti già lo sapevano, uff il mio capo è una gola mooooooolto profonda :jam:
ma mo' sono ca**i suoi :fighet:

non dico dove vado o cosa andrò a fare, ma almeno mi prenderò una boccata d'aria sana fuori di qua :D

e quindi?

chemako
02-04-2007, 15:45
scusa mi daresti l'indirizzo preciso dell'ufficio che io l'ho perso? devo consegnare una cassa di champagne :D

Cholo
02-04-2007, 15:47
xò nemmeno il tempo di darle e tutti già lo sapevano, uff il mio capo è una gola mooooooolto profonda :jam: Sciacallaggio sulla scrivania? :stordita:

netghost
02-04-2007, 15:49
guarda che sono già ubriachi, nemmeno il tempo di darle e c'era già il sostituto, i più mi hanno fatto le congratulazioni (perché io vado via e loro rimangono), e i meno erano lì a festeggiare perché non ci sarò più. Però, ora posso stare tranquillo :ciauz:

wsim
02-04-2007, 17:27
bene, un problema l'abbiamo risolto, adesso aspettiamo che Carletto termini di dipingere la stanza...

Scherzo, in bocca al lupo, net :)

xegallo
02-04-2007, 17:28
Originariamente inviato da wsim
bene, un problema l'abbiamo risolto, adesso aspettiamo che Carletto termini di dipingere la stanza...

Scherzo, in bocca al lupo, net :)
ci sarebbe sempre la laurea di carnauser :D

mame01
02-04-2007, 17:28
Originariamente inviato da xegallo
ci sarebbe sempre la laurea di carnauser :D

guarda che il 3d della fantascienza e dall'altra parte

netghost
02-04-2007, 17:31
Originariamente inviato da wsim

Scherzo, in bocca al lupo, net :) tks :argo: :D

quello che però un po' mi spiace è che loro avevano già pronto il sostituto, e la cosa che "irrita" è che gli hanno installato homesite che a me non hanno installato perché non avevano la licenza... :incupito:

vabbè, ad ogni modo il 25 aprile festeggio la liberazione :D e il 1maggio lavoro

mame01
02-04-2007, 17:32
tks :argo: :D

quello che però un po' mi spiace è che loro avevano già pronto il sostituto, e la cosa che "irrita" è che gli hanno installato homesite che a me non hanno installato perché non avevano la licenza... :incupito:

vabbè, ad ogni modo il 25 aprile festeggio la liberazione :D e il 1maggio lavoro

wow home site
wow

e che ca..o se ne fa?

Loading