Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    ebbene sì, signori e signore, è giunto il momento...

    degli addii, ho dato le dimissioni.


    xò nemmeno il tempo di darle e tutti già lo sapevano, uff il mio capo è una gola mooooooolto profonda
    ma mo' sono ca**i suoi

    non dico dove vado o cosa andrò a fare, ma almeno mi prenderò una boccata d'aria sana fuori di qua
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: ebbene sì, signori e signore, è giunto il momento...

    Originariamente inviato da netghost
    degli addii, ho dato le dimissioni.


    xò nemmeno il tempo di darle e tutti già lo sapevano, uff il mio capo è una gola mooooooolto profonda
    ma mo' sono ca**i suoi

    non dico dove vado o cosa andrò a fare, ma almeno mi prenderò una boccata d'aria sana fuori di qua
    e quindi?

  3. #3
    scusa mi daresti l'indirizzo preciso dell'ufficio che io l'ho perso? devo consegnare una cassa di champagne

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da netghost
    xò nemmeno il tempo di darle e tutti già lo sapevano, uff il mio capo è una gola mooooooolto profonda
    Sciacallaggio sulla scrivania?

  5. #5
    guarda che sono già ubriachi, nemmeno il tempo di darle e c'era già il sostituto, i più mi hanno fatto le congratulazioni (perché io vado via e loro rimangono), e i meno erano lì a festeggiare perché non ci sarò più. Però, ora posso stare tranquillo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    bene, un problema l'abbiamo risolto, adesso aspettiamo che Carletto termini di dipingere la stanza...




    Scherzo, in bocca al lupo, net
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    bene, un problema l'abbiamo risolto, adesso aspettiamo che Carletto termini di dipingere la stanza...




    Scherzo, in bocca al lupo, net
    ci sarebbe sempre la laurea di carnauser
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da xegallo
    ci sarebbe sempre la laurea di carnauser

    guarda che il 3d della fantascienza e dall'altra parte

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    bene, un problema l'abbiamo risolto, adesso aspettiamo che Carletto termini di dipingere la stanza...




    Scherzo, in bocca al lupo, net
    tks

    quello che però un po' mi spiace è che loro avevano già pronto il sostituto, e la cosa che "irrita" è che gli hanno installato homesite che a me non hanno installato perché non avevano la licenza...

    vabbè, ad ogni modo il 25 aprile festeggio la liberazione e il 1maggio lavoro
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da netghost
    tks

    quello che però un po' mi spiace è che loro avevano già pronto il sostituto, e la cosa che "irrita" è che gli hanno installato homesite che a me non hanno installato perché non avevano la licenza...

    vabbè, ad ogni modo il 25 aprile festeggio la liberazione e il 1maggio lavoro
    wow home site
    wow

    e che ca..o se ne fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.