Ciao amici, mi è stato detto di effettuare un query con la clausula near e adj. Ma queste 2 clusule sono delle funzioni di mysql? Se no, come posso fare ad effettuare la query con queste 2 clausule?
Grazie mille a tutti.
Ciao amici, mi è stato detto di effettuare un query con la clausula near e adj. Ma queste 2 clusule sono delle funzioni di mysql? Se no, come posso fare ad effettuare la query con queste 2 clausule?
Grazie mille a tutti.
Prova a spiegare meglio il tuo problema, perchè posto così proprio non si capisce cosa devi fare.
ADJ e NEAR io, personalmente, non le ho mai sentite nominare (né come clausole di una WHERE, né come funzioni di aggregazione).
Poi... il quesito è pertinente all'area in cui ti trovi (nel particolare caso, riguarda Java?)
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
si riguarda una pagina jsp.
adj e near sono degli operatori logici che servono per fare una determinata ricerca su un testo.
ADJ consente di selezionare i documenti nei quali le parole sono adiacenti
NEARn consente di selezionare i documenti nei quali vengono citate 2 parole, indipendantemente dall'ordine dato, distanziate da un numero "n" di parole digitato dopo l'operatore.
Mi potresti aiutare?