ciao a tutti.. allora vi incollo subito il mio index.php e vi illustro il problema:
<?
include ("header.php");
$v = "main"; // pagina di default
if(isset($_GET['page'])) { // pagina passata per parametro
$v = $_GET['page'];
if($v != basename($v) || !preg_match("/^[A-Za-z0-9\-_]+$/", $v) || $v == "index" || !file_exists($v.".php"))
$v = "error";
}
include ($v.".php");
include ("navigation.php");
include ("footer.php");
?>
Premetto uso php da una decina di giorni e non di piu', comunque sia volevo chiedervi una cosa: ora io se dovessi far caricare la pagina prova.php dovrei fare un anchor con href index.php?page=prova, e fino a qui non ci sono problemi.. a questo punto pero' vorrei chiedervi aiuto.. se volessi fare in modo si che io invece che passargli una pagina volessi passare un path, per ottenere ad esempio questo risultato questo pero' appunto caricato come include, in modo tale di ricaricare tutta la pagina e come blocco centrale una pagina classica di quando non e' presente ne un index.html ne un index.php come dovrei fare?
Sono giorni che ci sbatto la testa.. non riesco a capire.
Spero abbiate capito il mio problema.. la pagina web a cui mi riferisco e' www.buferli.com ..
nel caso specifico vorrei cliccare su "ansi c" e caricare appunto buferli.com/unibo/ nel blocco centrale..
Vi ringrazio!!