Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema con Windows Movie Maker

    Spero vivamente che questa sia la sezione giusta dove postare.
    Ho windows Xp e utilizzo questo programma per creare video amatoriali su argomenti di mio interesse da infilare, poi, su Youtube e condividerli con chi ha le mie medesime passioni.
    Due giorni fa ho finito di creare un video con Movie Maker e, come sempre faccio in questi casi, ho voluto farlo diventare "prodotto finito" cliccando su "Salva come filmato".
    A questo punto, però, nasce il problema. Ho già fatto diversi tentativi di salvataggio che sono tutti falliti. Dopo aver salvato il 55% del video, infatti, si ferma irrimediabilmente il salvataggio senza smuoversi più. Non è il primo video che faccio e una simile cosa non era mai successa anche con video dalle dimensioni superiori.
    Qualcuno ha per caso qualche idea su quale potrebbe essere il problema?
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

  2. #2
    Dovrebbe essere qualche specie di collo di bottiglia...prova a chiudere tutti i programmi che lavorano di nascosto (in genere sono quelli vicini all'orologio),,,
    Magari, dove approssimatamente si ferma il salvataggio del filmato, c'è qualche effetto speciale che crea problemi, prova a toglierlo o a cambiare effetto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.