Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    windows preinstallato su portatili acer

    Salve a tutti, spero che qualkuno mi sia d'aiuto.
    ho acquistato l'anno scorso un portatile acer con windows xp preinstallato.
    ora: come faccio a formattare il sistema visto che nn sono munito di cd???
    il call center mi dice che esiste sul portatile una funzione del genere ma nn riesco a trovarla. qualcuno mi potrebbe aiutare come fare???


    premetto ke il mio portatile possiede un so originale,visto che ho l'etichetta col codice del windows

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Il portatile acquistato nuovo dovrebbe avere con sè il manuale d'uso, lì sarà spiegato come effettuare il ripristino del sistema (probabilmente accedendo alla partizione nascosta dove sono caricati s.o. e programmi installati in fabbrica).
    Comunque mi sembra strano che non ti sia stato fornito il CD di ripristino, ovvero il CD con l'immagine del disco per eventuali reinstallazioni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Prova a premere F11 all'avvio.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Originariamente inviato da wsim
    Il portatile acquistato nuovo dovrebbe avere con sè il manuale d'uso, lì sarà spiegato come effettuare il ripristino del sistema (probabilmente accedendo alla partizione nascosta dove sono caricati s.o. e programmi installati in fabbrica).
    Comunque mi sembra strano che non ti sia stato fornito il CD di ripristino, ovvero il CD con l'immagine del disco per eventuali reinstallazioni.


    purtroppo per ora nn ho con me il manuale, quindi nn ho potuto consultarlo. nn è strano comunque che manchi il cd di ripristino, visto ke quando l'ho comprato l'ho spacchettato io la scatola.........ma a me sembra solo una cosa che fa l'acer, visto ke mia cugina ha comprato un asus e il cd di ripristino c'era.
    Allora ovviamente tento di leggere il manuale...............



    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.