Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

includere file remoto php

ciao!
    ho questo problema:
    devo sapere l'ora di un altro pc gestito sempre da me..
    ho fatto questo file .php:
    Codice PHP:
    <?php 
      $ora 
    getdatetime());
      return 
    $ora;
    ?>
    ora però vorrei includerlo in un altro server, tutto ciò per farmi visualizzare l'ora del server1
    come posso fare??
    ho provato con include ma ovviamente non funziona!
    tnx!
    ...l'importante è non cadere dal palco...
    www.sisimizi.com

: ghiboz : | ° nani ° | : gBlog :

Per fare questo devi accertarti che PHP sia configurato per gestire gli include anche come URL:
    Se "URL fopen wrappers " nel PHP sono abilitati (come nella configurazione di default), potete specificare il file da includere usando un URL (via HTTP o altri wrapper supportati - vedere Appendice M per avere la lista dei protocolli supportati ) invece che un percorso locale.

Per prevenire problemi di sicurezza ti basta creare un file txt dal server origine e leggerlo dal server secondario

Originariamente inviato da mem
    Per prevenire problemi di sicurezza ti basta creare un file txt dal server origine e leggerlo dal server secondario
    grazie, ma il server dovrebbe creare ogni secondo un file txt...
    www.sisimizi.com

Purtroppo si, ma se non vuoi che una persona estranea includa codice php nel tuo script è l'unica via.
    Ad ogni modo puoi fare una chiamata ad una pagina, utilizzando i socket, per acquisirne il contenuto (come un motore di ricerca). Ovviamente la pagina si aggiorna alla tua chiamata ed hai risolto tutti i tuoi problemi

Originariamente inviato da mem
    Purtroppo si, ma se non vuoi che una persona estranea includa codice php nel tuo script è l'unica via.
    Ad ogni modo puoi fare una chiamata ad una pagina, utilizzando i socket, per acquisirne il contenuto (come un motore di ricerca). Ovviamente la pagina si aggiorna alla tua chiamata ed hai risolto tutti i tuoi problemi
    e come si fa questo??
    www.sisimizi.com

Permessi di invio